venerdì, 26 Aprile 2024

La convention annuale di Welcome Travel al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Sarà Napoli ad ospitare, dal 6 all’8 febbraio, We Play Together – Alta Velocità, la Convention annuale di Welcome Travel. Il network riunirà nella città partenopea, che ospita la storica sede di Welcome Travel Sud, le adv affiliate insieme ai principali partner commerciali per condividere risultati ottenuti e obiettivi futuri e scoprire insieme una Napoli insolita, fuori dai tradizionali circuiti turistici. La Convention, che gode del patrocinio del Comune di Napoli, si terrà nella al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

“Sono orgoglioso di essere riuscito a organizzare, grazie all’instancabile lavoro della squadra Welcome Travel, la Convention 2020 del Network nella mia città. Napoli – commenta l’AD Adriano Apicella – condivide molti dei suoi valori e delle sue peculiarità con le caratteristiche e i cardini su cui Welcome Travel poggia: il temperamento, il dinamismo, l’ospitalità, l’estro e le grandi visioni. Quest’evento corona la conclusione di un triennio di sviluppo, crescita e novità del Network, che sono onorato di aver guidato in questi anni. Durante l’evento – conclude Apicella – delineeremo la rotta per i prossimi 3 anni, che vedrà l’innovazione in ambito digitale, la tutela del consumatore e il valore della consulenza dei nostri Agenti di Viaggio, pilastri centrali per futuri successi”.

Articolato il programma dei lavori della Convention, che si concentreranno nella giornata del 7 febbraio. Nella mattinata le adv assisteranno al talk show di apertura, suddiviso in tre momenti distinti. Le prime due sessioni vedranno la partecipazione del presidente e AD del Gruppo Alpitour, Gabriele Burgio, del DG di Costa Crociere, Neil Palomba, e dei principali vertici delle direzioni commerciali dei 2 azionisti di Welcome Travel. Sarà l’occasione per condividere con gli adv affiliati al Network i risultati raggiunti, gli sviluppi strategici e il posizionamento di Welcome Travel nell’attuale scenario di riferimento del mercato turistico italiano. I lavori della mattinata si concluderanno con la sessione dedicata, invece, al mondo dei trasporti, alla quale prenderanno parte le direzioni di importanti player del comparto, e con l’intervento di chiusura di Adriano Apicella.

Il pomeriggio sarà dedicato al workshop formativo incentrato sulle soluzioni digitali messe a disposizione dal Network ai propri affiliati. Gli adv avranno, inoltre, la possibilità di partecipare all’Expo: un’occasione unica per incontrare i rappresentanti dei principali attori dell’industria turistica italiana e conoscere tutte le novità di prodotto e commerciali del 2020.

Adv protagoniste anche della cena che chiuderà i lavori, durante la quale si terrà la cerimonia di consegna dei Welcome Travel Awards, che vedrà premiati i top performer del 2019.

Per tutta la durata della Convention, gli adv avranno la possibilità di godere delle bellezze di una Napoli inedita, a partire proprio dalla location che ospiterà i lavori. I partecipanti raggiungeranno, infatti, Pietrarsa dal centro di Napoli a bordo di un treno storico e potranno visitare il Padiglione delle Carrozze e delle Littorine del Museo. A cornice dei lavori, nelle giornate del 6 e dell’8 febbraio, il programma della Convention prevede, inoltre, una serie di tour guidati a piedi sia lungo alcuni itinerari cittadini classici, sia alla scoperta di quelli meno battuti, ma non meno affascinanti e una cena, con sorpresa, nei ristoranti di Borgo Marinari.

A Napoli, in occasione della Convention, Welcome Travel doterà gli adv dell’App Welcome Travel personalizzata per l’occasione, utile per fruire al meglio dei servizi previsti e godere di tutte le informazioni utili sull’evento e sulla città. Uno strumento pratico e utile a disposizione di tutti i partecipanti all’evento. www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate