Si è appena conclusa la 3^ Clubviaggi Resort Experience Week, una settimana dedicata alla community Clubviaggi, in cui le agenzie del network hanno lavorato insieme, condiviso idee, opinioni e hanno scoperto lo stile di vacanza offerto ai clienti del Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA.
Ben 60 adv sono stati protagonisti dell’iniziativa, già proposta con successo al Santo Stefano Resort in Sardegna, e si sono cimentati da veri ‘Product Manager’ della destinazione Kenya.
Nella magnifica cornice del Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA, ognuno degli agenti coinvolti ha partecipato a sessioni di lavoro dedicate a verificare e arricchire l’offerta dei Clubviaggi Resort, oltre che a testare direttamente la qualità dei servizi offerti in Kenya dal TO UvetGo e dai principali TO Partner del Network.
L’obiettivo della Clubviaggi Resort Experience Week, è anche perfezionare l’offerta di prodotti per plasmarla alle rinnovate esigenze dei clienti delle agenzie.
Si tratta di un progetto più ampio del Network Clubviaggi, creato per dare voce alle adv e renderle protagoniste consapevoli delle esigenze dei propri clienti in termini di servizi prima durante e dopo la vacanza.
Per le adv è stato un momento formativo e di aggregazione, ma anche di lavoro concreto: ogni agente ha dato il proprio contributo per migliorare i servizi del Network condividendo con il resto della rete ogni commento, indicazione, suggerimento attraverso canali social dedicati e schede di prodotto accurate.
“L’esperienza realizzata è un bagaglio prezioso per tutta la rete di agenzie Clubviaggi – commenta Enzo Carella, ad Uvet Travel Network – è stata un’esperienza vissuta con partecipazione ed entusiasmo grazie al fatto che abbiamo reso le agenzie affiliate protagoniste e responsabili della progettazione del prodotto a marchio Clubviaggi Resort. E’ stato anche un momento formativo fondamentale per valorizzare la qualità dei servizi offerti dai TO Partner in Kenya e per rilanciare una destinazione che riesce a coniugare la bellezza del mare tropicale e la forza dei safari con l’inestimabile bagaglio di flora e fauna che l’Africa sa offrire”.