sabato, 27 Aprile 2024

8 marzo in viaggio con le amiche su un’auto d’epoca

Un modo originale e divertente per festeggiare l’8 marzo, a bordo di un’automobile d’epoca, un regalo dedicato a tutte le driver che vogliono condividere un’avventura ‘on the road’ fra amiche.  È il desiderio che Slow Drive realizza per la Festa della donna.

Slow Drive ha pensato alle donne progettando una fuga dal quotidiano, da vivere senza fretta ma ricca di emozioni, proponendo un pacchetto perfetto da regalare (e regalarsi con le amiche) per chi desidera immergersi in atmosfere suggestive, come il Lago di Garda, Brescia e Verona, la Toscana con Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca, Livorno e Siena o ancora il Lago di Como, Padova e Savona.

Per organizzare il viaggio basta scegliere l’auto dei sogni su www.classiccartour.eu e si riceverà un elegante cofanetto, che sarà anche il ricordo di un’esperienza speciale, contenente il buono per l’auto d’epoca, i guanti da guida in rete per la pilota, gli occhiali da sole vintage per la navigatrice, la scheda descrittiva del veicolo, le mappe e gli itinerari.

Sul sito, per l’8 marzo tante le offerte speciali: il noleggio di mezza giornata (5 ore a scelta dalle 9 alle 19) a partire da 150 euro, oppure di una giornata (10 ore dalle 9 alle 19) a partire da 250 euro. O l’intero weekend: 2 giorni dalle 9 del primo giorno alle 19 del secondo giorno (a partire da 350 euro). Per avere lo sconto del 10% sull’intero listino dell’e-commerce, basta inserire il codice SLOWDRIVEDONNA. Il buono ha validità di 2 anni.

News Correlate