martedì, 5 Novembre 2024

A Capodanno si sceglie tra mare, cultura e divertimento con I Viaggi dell’Airone

I Viaggi dell’Airone offre una vasta scelta di destinazioni per chi deciderà di trascorrere fuori casa le prossime festività di fine anno. Il TO scommette sulle sue destinazioni di punta e sulla tradizione, con proposte di soggiorni settimanali, modificabili a seconda delle esigenze grazie ai rapporti con le maggiori compagnie aeree di linea, da Air France – KLM ad Alitalia, da Delta ad Emirates e Turkish Airlines.

Oceano Indiano, Capitali Europee, Caraibi o Disneyland, ce n’è per tutti i gusti, comprese alcune chicche particolari come un tour della Romania o anche il Vietnam, una delle novità proposte da i Viaggi dell’Airone nel corso del 2015.

Per chi ama il mare d’inverno, l’invito dell’Airone è quello di scegliere la spiaggia dove brindare al nuovo anno fra quelle di Seychelles, Mauritius, Maldive e Dubai, oppure Santo Domingo, mettendo da parte lo smoking in favore di costume o pareo.

Per un Capodanno dedicato alla cultura e al divertimento, le Capitali europee restano un ‘must’, da Parigi ad Istanbul passando per Amsterdam, Barcellona, Praga, Vienna, Berlino, Mosca, Budapest, Lisbona e Madrid.

Il divertimento per i bambini, ma anche per gli adulti, è assicurato grazie ai soggiorni di Capodanno proposti da Disneyland Paris.

Per chi si sente un po’ Indiana Jones, c’è il tour del Vietnam de I Viaggi dell’Airone, con partenze il 19 e 26 dicembre da Roma e Milano alla scoperta di un Paese orientale ricco di fascino e di storia.

Già richiestissimo invece il tour della Romania, grazie anche alle partenze garantite da Roma, Milano e Napoli.

Per chi vuol restare in Italia, i Viaggi dell’Airone propone una delle sue ultime novità, il Casale Silvia a Parrano, in Umbria, gestito in esclusiva con 12 posti letto, tutti con bagno, camino, barbecue interno ed esterno, cuoco a disposizione su richiesta, pulizie comprese al prezzo di 4.000 euro per 4 notti 23/27 dicembre e 5.500 dal 28/12 al 2/1/2016.

Decisamente concorrenziali le tariffe in un periodo in cui, pur di ripresa, c’è sempre attenzione particolare al risparmio.

Nell’ottica di fornire un servizio accurato anche alle adv, nelle prossime settimane il TO implementerà il suo booking AirOnLine, completando l’immissione dei collegamenti aerei.

Grazie alle funzionalità del sistema creato con la collaborazione di Amadeus, le adv hanno a disposizione uno strumento di facile consultazione che consente loro di fornire ai propri clienti preventivi in tempo reale e con disponibilità immediata, tagliando i tempi di attesa dei booking tradizionali.

 

 

News Correlate