Dalla Tunisia alla Sardegna le novità del catalogo ‘Villaggi P/E 2020’ di Eden Viaggi

Arriva in adv il nuovo catalogo Villaggi di Eden per la primavera-estate 2020 con una sezione dedicata anche all’autunno-inverno 2020. Tante le novità presenti nella nuova pubblicazione: l’Eden Village Porto Paros, a Naoussa, centro nevralgico della vita notturna dell’isola.  L’hotel offre ai propri ospiti un’ampia gamma di servizi come le 2 piscine o la bella spiaggia in cui potersi rilassare, 2 ristoranti in cui poter assaggiare le specialità locali ed internazionali e 3 bar dove potersi gustare cocktail rinfrescanti. Inoltre, per il divertimento di grandi e piccini, a disposizione il parco acquatico ‘Aqua Paros’ aperto da inizio luglio ad inizio settembre dotato di ampia piscina, di ben 13 scivoli d’acqua adatti a tutte le età. Sempre in Grecia Eden Village propone anche altre strutture nelle località di Rodi, Creta, Kos, Samos e nel Peloponneso.

Seconda novità, il rilancio della destinazione Tunisia. Tra le new entry l’EV Yadis Djerba, non lontano dal centro di Midoun, l’Eden Village Yadis sorge su una delle spiagge più incantevoli dell’isola di Djerba. Ambienti curati nei dettagli, ristorazione di alto livello e possibilità di fare dei trattamenti benessere nel moderno centro di talassoterapia. La seconda novità, sempre in Tunisia, è rappresentata dall’EV El Borj nella località di Mahdia che per anni è stato leader della villaggistica italiana in quest’area. Tipico resort mediterraneo, dalle caratteristiche case bianche e porte azzurre, sorge direttamente su una lunga spiaggia di sabbia chiara e fine in riva a uno splendido mare. La vasta offerta dei servizi comprende la spiaggia dedicata agli ospiti Eden Viaggi nella quale rilassarsi, ottima cucina presso il ristorante con terrazza esterna e angolo show cooking con chef italiano.

Anche l’Italia non è da meno, con una nuova proposta in Sardegna con l’Eden Village Alma Resort che sorge in un ambiente naturale ancora intatto di fronte a una spiaggia di sabbia bianca e fine nella baia di Cala Sinzias, a 4 km da Costa Rei e a 10km da Villasimius. Il villaggio rappresenta il luogo ideale per chi desidera un soggiorno rilassante a contatto con la natura, in particolare per le famiglie con bambini, grazie alla possibilità di prenotare anche camere fino a 5 posti letto.
Da segnalare 2 novità all’EV Colostrai: una Baby Lounge dedicata ai più piccoli (da 6 mesi a 3 anni) e come primo EV pet friendly camere dedicate con veranda attrezzata, area recintata, kit di benvenuto e pulizia, animatore cinofilo e momenti di relax con simpatici aperitivi a 6 zampe.

Confermati gli EV Altura e EV Li Cupulatti, quest’ultimo ideale per le famiglie e gli amanti dello sport grazie alla presenza di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket, due campi da bocce, ping-pong nonché convenzioni con centro diving, pista di go-kart, noleggio biciclette ed escursioni in mountain bike.

In Egitto novità a Sharm el Sheik, una delle destinazioni più amate dagli italiani, con l’EV Club Reef Beach Resort. Il resort si presenta come la soluzione ideale per chi cerca una vacanza confortevole all’insegna del relax e del divertimento, circondati da attrattive naturali tra le quali spicca uno dei più bei tratti di barriera corallina del Paese. Sempre in Egitto si confermano il Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, il Tamra Beach a Sharm e il Gemma Beach Resort a Marsa Alam. A corredo è possibile aggiungere diverse crociere sul Nilo per scoprire al meglio il paese.

In Spagna si confermano le strutture già presenti a catalogo per le destinazioni Ibiza, Maiorca e Minorca e sempre nel catalogo P/E 2020 è presente anche una sezione dedicata all’A/I 2020 per le destinazioni Caraibi, Africa e Oman.

editore:

This website uses cookies.