sabato, 20 Aprile 2024

Africa e Caraibi per globetrotter da gustare con Margò

Margò -My Alternative Real Globetrotter Operator presenta le novità da scoprire e approfondire nel catalogo ‘Africa e Caraibi 2018’. Il TO ha selezionato le migliori soluzioni per una vacanza all’insegna dell’ottimo rapporto qualità -prezzo, del divertimento e della scoperta fra Messico, Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Kenya, Madagascar e Zanzibar. Ad affiancare il lavoro di consulenti di viaggio ci sarà anche l’operazione ‘Gioca d’Anticipo’ di Eden che da quest’anno coinvolge anche Margò, per supportare le vendite ‘lungo raggio invernali’.

Fra le novità più importanti del catalogo Africa e Caraibi 2018, Margò vi segnala iI debutto della formula “Eat Around” anche in Repubblica Dominicana e a Cuba, rispettivamente nelle zone di Las Terrenas e Havana, mentre in Madagascar spicca il Villa Valhia, nostro best seller e proposta più competitiva relativamente alla formula Tutto Incluso, nella destinazione.
Proprio in Messico, Margò lancia un’ulteriore novità: la ‘Destination Card’. I viaggiatori Margò, al valore di soli 10 euro potranno acquistare direttamente in adv e pre-partenza la Destination Card che offrirà un sconto diretto e immediato (e fino a-10%) sulle escursioni più richieste e imperdibili per vivere il meglio delle attrazioni della Riviera Maya come la Biosfera di Sian Kaan, il sito Chichen- Itza e il Cenote Maya oppure un’escursione ‘shopping e natura’ a Isla Mujeres o una serata in uno dei disco-club più famosi al mondo, il ‘Coco Bongo’.
Fra le novità di Margò ricorda anche Dubai e Oman, mete da sogno e ad alto impatto emotivo, divise fra mare, oasi nel deserto e metropoli all’avanguardia. “La programmazione Margò a Dubai è molto ricca e conta 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, distribuiti nelle principali zone della città. Oltre alla presenza del programma Eat Around e tanti vantaggi per vacanze in libertà con un occhio al risparmio, anche a Dubai debutta la Destination Card: a soli 10 euro a persona gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate, riduzioni in loco su escursioni, e sconti su ingressi e consumazioni nei vari bar, locali, beach club”, dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò. L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente, fra spiagge bianche lambite dal mar arabico, deserti di sabbia e profumi d’oriente. Anche qui Eden Margò ha recentemente lanciato la sua programmazione composta da 5 strutture accoglienti con quote finite a prezzi incredibili: come Hilton Salalah Beach Resort**** e Crowne Plaza Salalah Beach Resort*****, entrambi affacciati sulla meravigliosa e ampia spiaggia di Salalah.
Sia per i viaggi in Oman che per i viaggi a Dubai, Margò mette a disposizione la possibilità di soggiorni combinati in ‘Oman e Dubai’ a prezzi finiti anche in questo caso estremamente vantaggiosi.

News Correlate