Viaggi del Mappamondo propone dei soggiorni a Bali con partenze garantite da Roma e Milano (8, 11, 12, 13 e 14) con Cathay Pacific. 15 giorni/12 notti in hotel di prima categoria da 1.830 euro: al Ramada Resort Camakila nella zona di Legian o al Bali Dynasty Resort nella zona di Tuban in cui, per tutti i clienti Mappamondo, è inclusa una cena a buffet al ristorante H2O e un massaggio per 2 persone. In entrambi gli alberghi pernottamento gratuito per un bambino sotto i 12 anni in camera con i genitori.
In esclusiva per Mappamondo c’è il Sanur Beach con quote da 1.960 euro inclusa la speciale mezza pensione ‘All You Can Eat – Dine Around’, 1 o 2 bambini sotto i 12 anni sono gratuiti se sistemati in camera Deluxe con i genitori.
Per chi invece preferisce tutti i confort del lusso il TO mette a disposizione un’ampia scelta in diverse località dell’Isola: il Melia Bali Villas & Spa Resort a Nusa Dua da 2.090 euro, un bambino sotto i 12 anni gratuito in camera con i genitori; le ville Space at Bali a Seminyak, da 2.370 euro a persona una villa con 2 camere da letto minimo 4 persone; l’Intercontinental Resort a Jimbaran, da 2.460 euro, 1 o 2 bambini sotto i 12 anni gratuiti in camera con i genitori; The Seminyak Beach Resort & Spa nell’esclusiva zona di Seminyak da 2.890 euro con sistemazione in camera Garden Wing.
Tutte le quote includono i trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, assistenza di personale italiano Mappamondo.
Infine la formula Superbali, 3 escursioni con guida in italiano (70 euro a persona), è stata studiata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che vogliono conoscere a fondo l’Isola degli Dei: due mezze giornate e un’intera giornata con pranzo.
Con qualche giorno in più a disposizione è possibile scegliere il tour dell’Indonesia di 16g/13n: prima tappa Hong Kong, il tour di Giava inizia a Jakarta e successivamente passa per Bandung, Baturaden, Yogyakarta, Sukapura, Monte Bromo, Kalibaru, fino a Bali: quote da 2.170 euro, guida in italiano gratuita per minimo 5 persone.