Il Bravo Club Andilana Beach, resort del gruppo Alpitour situato nell’isola di Nosy Bé in Madagascar, organizza, in occasione del Donia – Festival Musicale dell’Oceano Indiano, una serie di pacchetti, a partire da 1.880 euro per persona, incluso viaggio dall’Italia e pensione completa in loco.
Giunto alla 20^ edizione, il Donia è l’evento più importante di Nosy Bé. Il Festival Musicale dell’Oceano Indiano, che si terrà dal 10 al 19 maggio prossimi, è cresciuto anno dopo anno, radunando nella scorsa edizione oltre 55.000 persone. Al Donia si affiancano numerose iniziative e attività di contorno come incontri, dibattiti e manifestazioni sportive che arricchiscono ancora di più quella che in pochi anni è divenuta la più importante festa dell’isola. L’altro protagonista di questo festival è il Carnevale Tribale, che si svolge tra le strade della piccola capitale Hell Ville, evento con danze, suoni e colori che rendono questa esperienza originale e indimenticabile.
Il Bravo Club Andilana ha di fronte 2 ampie spiagge e, a disposizione degli ospiti, tutti gli sport acquatici. C’è inoltre una grande piscina d’acqua dolce, canoe, campo di calcetto, beach volley, aquagym, minigolf, diving. La struttura, su due piani, è in stile coloniale e le 200 camere sono state tutte rinnovate.