mercoledì, 1 Maggio 2024

Al via Ixpira on the Road per incontrare le adv

Al via la nuova edizione di IXPIRA ON THE ROAD per il 2024. Questa iniziativa, che ha ottenuto un notevole successo negli anni precedenti, rappresenta un fondamentale momento di incontro e confronto con le agenzie di viaggio in Italia. Il tour IXPIRA ON THE ROAD è un’opportunità unica per esplorare e comprendere le dinamiche del mercato turistico attuale, consentendo a IXPIRA e ai partner che l’affiancheranno, come l’ente del Turismo di Malta, delle Seychelles e Webins, di mantenere una posizione all’avanguardia nel settore.  Attraverso un calendario dettagliatamente programmato, IXPIRA si propone di instaurare un dialogo costruttivo con le agenzie di viaggio, al fine di cogliere le sfide e le opportunità del panorama turistico italiano.

Da aprile a ottobre, IXPIRA si fermerà in oltre 28 tappe strategicamente selezionate, partendo dal Veneto continuando con Piemonte, Calabria, Puglia, Toscana, Liguria, Umbria per proseguire infine con Sicilia, Campania e Lazio per incontrare le agenzie di viaggio in un’atmosfera intima e professionale, offrendo loro l'opportunità di condividere le sfide e le aspettative del mercato attuale.
Particolare attenzione sarà dedicata alle esigenze specifiche delle agenzie di viaggio, al fine di sviluppare soluzioni personalizzate che rispondano efficacemente alle loro necessità e aspettative. IXPIRA è fermamente impegnata nell’offrire non solo una piattaforma di prenotazione avanzata, ma anche un vero e proprio sistema di supporto per le agenzie di viaggio, basato su oltre un quarto di secolo di esperienza nel settore.

“In ogni tappa dell’edizione attuale di IXPIRA ON THE ROAD – sottolinea Marco Paghera, Managing Director dell’azienda – avremo l’opportunità di presentare il nostro progetto Ixpira a coloro che non sono ancora familiarizzati con la nostra azienda e a coloro che hanno già avviato una collaborazione con noi. Invitiamo caldamente tutti a partecipare e scoprire il nostro innovativo sistema di servizi e tecnologie dedicato alla vendita completa della gamma di servizi turistici. La nostra piattaforma offre una vasta gamma di servizi, tra cui prenotazioni alberghiere, trasferimenti, escursioni, assicurazioni, tour con partenze garantite, l’autonoleggio con AVIS e biglietti aerei, supportati da personale altamente specializzato anche nella gestione di gruppi business e leisure. Durante ogni incontro, con entusiasmo, ci concentreremo sull’idea che ogni aspetto del nostro lavoro è progettato su misura per rispondere prontamente alle esigenze delle agenzie di viaggio, garantendo un adattamento quasi istantaneo alle richieste del mercato”.

News Correlate