giovedì, 26 Novembre 2020

Al via le selezioni per diventare ‘Chiariva Specialist’

Il progetto è dedicato alle adv dell’intero territorio nazionale

Chiariva by Vivamondo ha iniziato ad arruolare le prime adv interessate a partecipare al progetto ‘Chiariva Specialist’.
“Si tratta di un’attività di formazione dedicata per quelle adv, dell’intero territorio nazionale, che dimostrano l’esigenza e il desiderio di approfondire in modo dettagliato le conoscenze relative alle destinazioni da noi offerte – spiega Lorenza Oselin, direttore commerciale del TO – Il progetto si sviluppa attraverso una serie di eventi cui potranno partecipare solo coloro che fanno parte del circuito Specialist. Oltre ai benefici derivanti dalla possibilità di avere gli strumenti che permettano di conoscere veramente una destinazione offriamo ai nostri ‘Specialist Travel Agents’ un piano commerciale di obiettivi comuni facilmente raggiungibili, con conseguenti incentivi altrettanto facili da ottenere”.
L’obiettivo è fornire agli adv strumenti per fronteggiare l’attuale periodo che il mondo del turismo sta vivendo. Per far parte del nuovo circuito Chiariva Specialist bisogna contattare l'ufficio commerciale di Milano inviando una mail a: commerciale@chiariva.it. 

News Correlate