venerdì, 19 Aprile 2024

Albania new entry per l’estate di Margò. Potenziata la Croazia

Margò consolida la Croazia e lancia una novità: l’Albania. Il TO propone strutture deliziose caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, nelle località di Saranda e Ksamil, con pacchetti comprensivi di volo di linea per Corfù, traghetto per l’Albania e trasferimento in hotel.

Saranda è caratterizzata da un mare mozzafiato con piccole spiagge di ciottoli e tanto divertimento anche la sera, mentre Ksamil si distingue per le sue spiagge sabbiose e per gli interessi culturali che offre: appena sotto Ksamil si trova Butrinto, città romana tra laguna e mare, patrimonio Unesco. Entrambe le località sono in grado di assicurare relax e ottimo cibo a prezzi contenuti, e sono visitabili sfruttando il noleggio auto proposto da Margò.
Margò si rinforza anche in Croazia, e in particolare nella riviera Makarska, in grande sviluppo e contraddistinta da spiagge bellissime, oltre che per la frizzante vita notturna. Qui Margò propone pacchetti con volo di linea per Spalato, e strutture diversificate per tipologia, servizi e prezzo, in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.
Una proposta in Albania fra quelle a catalogo: Hotel Heksamil, 3 stelle – località, Ksamil, la struttura offre unità monolocali dotate di tutti i servizi e a breve distanza dalla spiaggia.
Quota base per volo di Linea per Corfù da più aeroporti + trasferimenti + 7 notti in pernottamento e prima colazione: giugno: a partire da 485 euro a persona luglio: a partire da 524 euro a persona agosto: a partire da 575 euro a persona settembre: a partire da 465 euro a persona.
I prezzi includono la quota ‘prenota sicuro’ obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Alle quote sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò: noleggio auto 245 euro per 7 giorni, mezza pensione libera con Voucher in Hotel. www.edenviaggi.it

News Correlate