Alessandro Rosso Group ha presentato l’offerta di servizi e prodotti per Expo 2015 pensati dal per le aziende. Alessandro Rosso Group, primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015, grazie alla conoscenza delle opportunità di comunicazione dell’Esposizione Universale e alle competenze e professionalità interne, è in grado di rispondere a 360° alle esigenze di ogni tipo di clientela.
Dallo sviluppo di pacchetti studiati ad hoc a pacchetti speciali come ‘Invito al Castello’, vera esperienza di vita in dimore storiche attraverso la testimonianza dei padroni di casa, o ‘Dinner in the Sky’, piattaforma che permette di organizzare pranzi, cene, aperitivi, meeting a 50 m d’altezza, con vista sul Padiglione Italia. E ancora, servizi esclusivi per VIP e delegazioni, progetti di comunicazione, organizzazione di eventi all’interno dei Padiglioni.
Special Guest della serata, Oscar Farinetti, presidente di Eataly, che ha raccontato la presenza di Eataly all’interno di Expo Milano 2015 e che, con Alessandro Rosso, sta studiando importanti opportunità per le aziende.
“Tutto questo è Alessandro Rosso Group che si presenta ai clienti come la via migliore che porta ad Expo – dice Alessandro Rosso, presidente del Gruppo – E ad Expo, portiamo anche 750.000 mila cinesi, grazie all’accordo concluso qualche settimana fa in collaborazione con l’Ente Governativo cinese Boya Investment Consulting. Un grande successo che mi rende orgoglioso di aver creato un network internazionale nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina”.