venerdì, 29 Marzo 2024

Alessandro Seghi nuovo direttore Marketing Alpitour

Alessandro Seghi è il nuovo direttore Marketing di Alpitour. Sotto la sua responsabilità avrà i brand Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola. Seghi approda in Alpitour dopo una lunga esperienza maturata nel settore del turismo, sia in ambito tour operator, sia nel comparto distributivo.

Milanese, 41 anni, laureato in Economia, ha avviato la sua carriera nel marketing con alcune esperienze sui beni di largo consumo in aziende multinazionali per poi avviare il suo percorso nel mondo del turismo organizzato. Prima dell’arrivo in Alpitour ha infatti ricoperto la carica di direttore vendite di Valtur e successivamente è passato al Gruppo Bluvacanze, dove è stato Chief Marketing Officer di Gruppo, direttore e-commerce e direttore del TO Going.

Il suo intervento in Alpitour sarà orientato allo sviluppo delle iniziative di marketing a sostegno delle attività commerciali dedicate al trade, sulle quali l’azienda sta investendo moltissimo negli ultimi tempi.

“Sono orgoglioso che un professionista riconosciuto ed affermato come Alessandro Seghi abbia deciso di entrare a far parte della squadra Alpitour. Sono convinto che la sua pluriennale esperienza nel comparto possa contribuire in maniera significativa a rafforzare il posizionamento e l’appeal commerciale dei marchi Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola sul mercato”, dice Andrea Gilardi, direttore TO Alpitour.

News Correlate