Alidays, a marzo famtrip in Sudafrica per 11 agenti
Ad aprile, invece, Abu Dhabi e le Seychelles saranno le mete del prossimo educational


A marzo parte il primo educational in SudAfrica organizzato da Alidays in collaborazione con Emirates, FocusTours, Protea Hotels e African Pride. Sono 11 le adv che parteciperanno al famtrip con partenza l’11 di marzo verso il SudAfrica con scalo a Dubai.
La prima tappa è Johannesburg. Da qui inizia il viaggio verso la regione del Mpumalanga con la visita alla Panoramica Route e ai luoghi di maggiore interesse dell’area. Si proseguirà verso il Parco Kruger ospiti di una riserva privata,  Makalali, dove è previsto un fotosafari in jeep 4×4 seguendo le indicazioni di esperti ranger. L’ultima tappa del viaggio Cape Town. Dopo la visita alla Penisola del Capo, tour nella regione dei vigneti. L’esperienza sudafricana si concluderà con la visita ad ‘Uthando’, un’organizzazione no profit per l’assistenza e lo sviluppo dei progetti delle comunità in SudAfrica.
Il rientro in Italia è previsto per il 20 marzo.
L’educational è proposto agli adv per incentivare la vendita di questa destinazione. Dopo le Isole Vergini, gli Stati Uniti, Pechino, la Polinesia, le Seychelles, il Massachusetts e il Messico, il prossimo famtrip in programma è previsto in aprile verso Abu Dhabi e le Seychelles. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social