Alidays, inverno in Canada

Alcune proposte del TO per trascorrere l’inverno in Canada

Alidays ha creato delle proposte per trascorrere la stagione invernale in Canada tra tour in motoslitta e slitta trainata da Husky, soggiorni dedicati a sciare e pattinare, oppure per vivere la magia dell’Aurora Boreale. Grandi novità per l’inverno nella provincia del Quebec, per i più avventurosi Alidays propone un tour in motoslitta alla scoperta delle zone più caratteristiche da Quebec City a St Paul de Montminy, da Pohénégamook, fino a L’Islet e Montmagny.  
Partenze dal 7 gennaio al 18 marzo per un viaggio di 8g/6n con quote da 2.163 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 1 notte con prima colazione a Québec City, 1 notte con mezza pensione a St Paul de Montminy, trattamento di 1 pernottamento e pensione completa a Pohénégamook, L’Islet, Montmagny e Québec City, compreso equipaggiamento e trasferimenti.
Per gli amanti degli animali e della natura, ideale è il tour in motoslitta e slitta trainata da Husky,con partenze dal 7 gennaio al 18 marzo per un viaggio di 8g/6n con quote da 2.409 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 2 gg con gli Husky in slitta e pernottamenti a St Just nel rifugio; 2 gg in motoslitta da 600 cc con pernottamenti a Montagny; 2 notti a Québec City; compresi i trasferimenti, trattamento di prima colazione.
Per chi invece preferisce una vacanza all’insegna degli sport invernali Alidays ha creato la proposta Québec in sci e pattinicon partenze dal 10 gennaio al 31 per un viaggio di 8g/6n e quote da 1.723 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 3 notti a Montreal, 3 notti a St Alexis des Monts (trattamento di mezza pensione).
Il TO propone anche una partenza per Capodanno ‘Quebec e Ontario – Insolito Capodanno’ con partenza il 28 dicembre per un viaggio di 8g/6n e quote da 1.689 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 2 notti a Québec City, 1 notte a Montreal, 3 notti a Toronto con trattamento di prima colazione.

editore:

This website uses cookies.