Risultati più che positivi per la stagione estiva di Alidays che conferma una crescita del 14% circa, anche se l'aspettativa per i mesi invernali è di stabilità. Il core business della programmazione Alidays è costituito sempre dal prodotto Stati Uniti, seguiti dall'ottimo andamento dell'Australia e dalla cifre promettenti riguardanti il Sud Africa. Novità dell'inverno 2011-2012 riguarda l'Oriente. In arrivo nuovi viaggi studiati nei minimi dettagli da uno staff composto da 4 professionisti ed esperti della destinazione, per scoprire i più reconditi e affascinanti angoli della Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia, Malesia, Indonesia e Myanmar.
Per il prossimo autunno il TO sarà impegnato con diverse attività rivolte alle adv. Riprenderanno i roadshow per approfondire alcune destinazioni (14 tappe che toccheranno Bologna, Padova, Arezzo, Bergamo, Roma, Milano, Torino, Verona, Siena, Palermo, Venezia, Biella, Cesano Maderno e Napoli) oltre che gli educational tour.
Inoltre, a livello tecnologico, Alidays sta lavorando ad un restyling del sito web per renderlo ancora più facilmente fruibile e funzionale. Infine, l'operatore riconferma la partecipazione alle più importanti fiere di settore e tematiche, come quelle dedicate agli sposi con supporto di materiale creato ad hoc e buoni sconto, in affiancamento alle agenzie, sarà presente quindi alle Fiere Sposi di Castelbarco, Firenze, Napoli e Verona.
Tags:alidays