mercoledì, 24 Aprile 2024

Alla scoperta del Mondo con Hotelplan e Turisanda

23 tour con accompagnatore, 33 date di partenza in esclusiva e con partenze garantite per un minimo di 2 partecipanti, 7 destinazioni quali Stati Uniti, Messico, Africa, Sudamerica, Medio Oriente, Oriente, Australia sono solo alcuni dei plus contenuti nel nuovo catalogo 2016 ‘Alla scoperta del Mondo – Tour con accompagnatore’ di Hotelplan e Turisanda.

“Per il secondo anno presentiamo un catalogo che dà una visione più globale dei tour Hotelplan, raccogliendo i più amati, siano essi i classici o i più particolari, ma sempre con la garanzia dell’elevato standard di servizi e un’accurata selezione delle strutture dai 3 ai 5 stelle – dice Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan – Lo scorso anno abbiamo registrato un incremento delle prenotazioni del 5% sui tour con accompagnatore e la proposta più amata dalla nostra clientela è stata ‘Moto tour negli Stati Uniti’, ed è per questo che l’abbiamo reinserita anche se con un itinerario diverso”. 

La seconda edizione del catalogo è stata arricchita e ampliata Indocina, Messico, Argentina, Cile e Perù e il prodotto di punta della programmazione è rappresentato dai ‘Viaggi di gruppo con accompagnatore’ che permette ai partecipanti di viaggiare senza pensieri e preoccupazioni con professionisti al proprio fianco.

‘I Viaggi di gruppo con accompagnatore ‘ hanno partenze in esclusiva e date fisse di alta stagione, accompagnatore dall’Italia o in loco parlante italiano e i gruppi sono composti da un massimo di 25 partecipanti, per permettere un servizio più attento e scrupoloso.
Per chi desidera condividere con altri l’emozione di un viaggio ‘2forYou’ propone partenze di gruppo con accompagnatore locale, e i gruppi si formano localmente dall’unione di passeggeri provenienti anche da altri paesi.

Tutte le idee di viaggio presentate nel catalogo sono state declinate in programmi e esperienze che rispettano appieno le tradizioni locali e il territorio e che accompagnano i clienti alla scoperta dell’anima autentica del paese ospitante.

Come per tutti gli altri cataloghi Hotelplan e Turisanda, anche le proposte di tour sono state classificate in 6 differenti aree esperienziali che spaziano da voglia di cultura, d’avventura, di metropoli, di natura, d’amicizia e di conoscere, con l’obiettivo di rendere più immediata la scelta del viaggio in base agli interessi predominanti della clientela.

Hotelplan e Turisanda propongono un’assistenza nei principali aeroporti italiani e durante il viaggio, attiva 24h su 24 in diverse formule, oltre ai servizi unici della V.I.P. Assistance (Very Important Passenger) che spaziano dal car valet al fast track, dal check in rapido alla preassegnazione posti ove consentito e molto altre opportunità per iniziare un viaggio partendo con il piede giusto. A completare il catalogo si aggiungono, infine, le promozioni dedicate a chi prenota in anticipo, agli over 65, ai single, a chi trascorre un romantica luna di miele e ai clienti fidelizzati.

www.hotelplan.it

www.turisanda.it

News Correlate