giovedì, 28 Marzo 2024

Alpitour e Radio Italia inaugurano l’estate della ripartenza

Il gruppo Alpitour e Radio Italia, storici partner con alle spalle molteplici progetti di collaborazione, sono pronti a riempire l’estate italiana con diverse iniziative. La prima sarà Radio Italia Ora, evento simbolo di ripartenza per entrambe le realtà, mentre fra agosto e settembre l’emittente si trasferirà al VOI Tanka Village e al Bravo Baia di Tindari per delle settimane speciali che culmineranno con la presenza di diversi artisti.

È tutto pronto per avviare questa nuova stagione di rinascita: il 27 e il 28 giugno si terrà infatti Radio Italia Ora, 45 ore non stop di diretta in cui 45 artisti italiani si alterneranno alla conduzione divenendo gli speaker e assoluti protagonisti per un’ora ciascuno. Sarà un evento epocale e mai vissuto nella storia della radiofonia italiana, voluto per celebrare il lancio della nuova immagine dell’emittente. In questa occasione di grande festa, il gruppo Alpitour sarà al fianco di Radio Italia come sponsor ufficiale e, nello specifico, con i brand di VOIhotels, Neos e Bravo Club. La data è centrale anche nella galassia del gruppo: dal 27 giugno riapriranno infatti le 10 strutture in Italia della catena alberghiera VOIhotels, disseminate fra Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Lo stesso giorno anche la compagnia aerea Neos riprenderà i collegamenti, con un piano voli ricco e ampliato per il nostro Paese al fine di offrire ancora più possibilità alle persone che vogliono partire: da Milano, Bologna, Bergamo e Verona verso le principali mete di vacanze italiane.

L’evento Radio Italia Ora sarà anche l’occasione per annunciare in grande stile i nomi dei famosi artisti italiani che saranno ospiti al VOI Tanka Village dal 3 al 23 agosto e al Bravo Baia di Tindari dal 19 al 27 settembre. In quelle settimane, l’emittente radiofonica si trasferirà infatti nei due resort parte della collezione VOIhotels. Un palinsesto ricco di appuntamenti a tema musicale, di dirette e trasmissioni da splendide località della Sardegna e della Sicilia, che culmineranno con la presenza di artisti amati e noti a tutto il panorama nazionale: al VOI Tanka Village Fabrizio Moro, Annalisa e Gigi D’Alessio, mentre Francesco Gabbani sarà presente al Bravo Baia di Tindari a settembre.

News Correlate