giovedì, 25 Aprile 2024

Alpitour e Swan Tour chiudono l’accordo

Alpitour ha concluso oggi l’accordo con i soci fondatori di Swan Tour per l’ingresso nel capitale del tour operator romano con una quota del 49%. Come già annunciato a dicembre, la guida di Swan Tour continua ad essere affidata a Georges Adly Zaki che assume l’incarico di ad e presidente del cda.

Si tratta di un’importante operazione per l’intero settore turistico, perché consente di moltiplicare le sinergie tra i due tour operator sviluppando e diversificando l’offerta di Swan Tour sia sul Mediterraneo (Italia, Grecia, Baleari e Canarie) che sul lungo raggio.

“Oggi si avvia un percorso con Swan Tour che riteniamo possa portare buoni risultati ad entrambe le società – commenta Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour -. Riponiamo molta fiducia nell’iniziativa perché sappiamo che si possono creare nuove e solide collaborazioni tra partner, come già avvenuto positivamente tra Alpitour e Press Tours ”.

“Da oggi inizia un nuovo percorso di collaborazione con Alpitour, leader delle vacanze, nel quale credo molto”, gli fa eco Georges Adly Zaki, amministratore unico di Swan Tour.

News Correlate