venerdì, 29 Marzo 2024

Alpitour gioca d’anticipo e apre le vendite per la stagione invernale

In anticipo rispetto ai tempi abituali, il Gruppo Alpitour ha già aperto le vendite per la stagione invernale 2015-16 anche se i cataloghi arriveranno nelle agenzie solo a fine agosto. E’ la prima volta che l’azienda anticipa così tanto le vendite per i titoli di punta della programmazione AlpiClub e AlpiBest, Villaggi Bravo e Sea Club. Ma il motivo è presto detto: rispondere alle tante richieste che giungono in anticipo già per le partenze di Natale e Capodanno, soprattutto per le strutture molto conosciute e apprezzate dal mercato.

Intanto si parte da una nuova “collezione speciale” Alpitour che raccoglie gli Alpi Club e gli Alpi Best in unico catalogo che conferma un’ampia presenza sulle destinazioni di montagna a cui si affianca la nuova destinazione Oman. Non mancano le proposte per le famiglie che rappresentano un target di riferimento primario per il brand.

Quindi tre nuove aperture in Messico, Cuba e Sri Lanka per i Villaggi Bravo. In Messico si inaugura il Bravo Caleta Tankah, nella zona del Parco Nazionale di Tulum, solo per la clientela italiana, che prevede anche la possibilità di ammirare un cenote all’interno del villaggio. A Cuba il Bravo Caracol, che è stato oggetto di un importante progetto di ristrutturazione, si trova sulla lunga e candida spiaggia di Santa Lucia, sulla costa settentrionale dell’isola. In Sri Lanka il Bravo Dickwella, appena rinnovato, sorge nell’omonima località e offre la possibilità di godere di una lunga spiaggia sabbiosa.

Cinque nuove aperture, invece, per Francorosso. In Repubblica Dominicana la bandiera Francorosso sventola a Bayahibe presso il famoso SeaClub Viva Dominicus Palace, già molto noto e apprezzato dal mercato italiano, a cui si aggiunge una nuova destinazione: la penisola di Samanà, dove sorgerà il nuovo SeaClub V Samanà.
Due novità a Cuba: il SeaClub Ocean Casa del Mar nell’esclusiva località di Cayo Santa Maria e il SeaClub Ocean Varadero El Patriarca.
A Phuket le insegne del SeaClub sono per il Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala.
Inoltre il famoso SeaClub Dhiggiri alle Maldive è stato oggetto di un’attenta e curata ristrutturazione nel 2015 che ne ha ulteriormente definito l’elevato standard qualitativo dei servizi.

Sul fronte commerciale, si riconfermano le promozioni “Liberi di Ripartire” per i brand Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola e la formula “Rosso Days” per Francorosso, che offrono numerosi vantaggi ed agevolazioni per tutti coloro che prenotano entro il 15 novembre. Uno di questi è l‘operazione “SALVAQUOTA”, trasversale per tutti i brand del Gruppo Alpitour (ad eccezione di Viaggidea), che offre al cliente la garanzia del miglior prezzo e il beneficio di un buono sconto qualora ci fossero offerte speciali più basse rispetto al prezzo pagato. 

News Correlate