martedì, 24 Dicembre 2024

Alpitour, no adeguamento carburante per divisione Easy

Tra le novità, una monografia su cicloturismo, una su houe boat e attenzione ad amici 4 zampe

Alpitour World vara una serie di iniziative su tutti i brand della divisione Easy per andare incontro sempre di più ai propri clienti. La gamma si amplia partendo dai tradizionali pacchetti tutto incluso fino alle soluzioni più specializzate e flessibili, con consentono di costruire la vacanza anche secondo esigenze specifiche.
La più importante tra le promozioni è la ‘garanzia non fuel' sui pacchetti di viaggio volo + soggiorno della divisione Easy, relativi ai cataloghi estivi ed acquistati entro il 31 marzo, sui quali non verrà applicato nessun eventuale adeguamento carburante.
Con la promozione Eurozero, Viaggidea invece non applicherà l'adeguamento valutario a tutti coloro che abbiano prenotato o prenoteranno entro il 31 marzo un pacchetto di viaggio dai cataloghi in corso di validità con partenza entro il 31 ottobre.
Continua l'advance booking con i Gogo days, che permettono di risparmiare fino a 700 euro a coppia per prenotazioni entro il 31 marzo e fino a 500 euro a coppia prenotando entro 45 giorni dalla partenza, premiando così chi pianifica la propria partenza con largo anticipo.
Inoltre, si arricchisce la gamma Sportime con la nuova monografia ‘100% Cycling', che propone una selezione di eventi Granfondo e Classiche nazionali ed internazionali, una serie di località ideali per la pratica del cicloturismo e alcune settimane speciali, organizzate con la collaborazione di Pinarello, per combinare vacanze e voglia di pedalare.
Sempre in tema di cataloghi monografici, nasce il nuovo speciale dedicato alle vacanze in house boat sui canali fluviali. Si chiama ‘Vacanze in Movimento', il nuovo nato della collana Compagnia della Natura e promette esperienze dinamiche a contatto con la natura e diverse dal solito.
Questa estate Alpitour pensa anche agli amici a 4 zampe. Prende infatti il via un progetto, sviluppato in collaborazione con Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) che prevede la segnalazione di una serie di strutture alberghiere, sul territorio nazionale, che offrono servizi dedicati agli animali domestici. In alternativa, per chi non potesse viaggiare con il proprio cane o gatto, sono state selezionate strutture che li potranno ospitare durante l'assenza del proprietario.

News Correlate