venerdì, 29 Marzo 2024

Un mese alla scoperta dell’America Latina con la proposta di Tuttaltromo(n)do

Il giro del mondo sudamericano in 30 giorni è la nuova idea di Tuttaltromo(n)do, TO specializzato in America Latina. Lo speciale Grand Tour consente di toccare in un mese 5 tra i paesi più rappresentativi del continente: Brasile, Argentina, Cile, Bolivia, Perù e Venezuela. Il TuttoSudamerica segue l’ispirazione della poesia, del realismo magico che si respira in questi luoghi, e accompagna in profondità alla scoperta della vera natura del Nuovo Mondo.

In trenta giorni si riesce a vedere tutto con calma, gustando ogni paesaggio, ogni tramonto con uno sguardo consapevole. C’è tempo per visitare ogni must che vi viene in mente del Sudamerica. C’è Rio de Janeiro, ci sono le cascate di Iguazù, c’è il ghiacciaio Perito Moreno. E ancora la città di Buenos Aires e il capoluogo del Cile Santiago, l’Isola di Pasqua e il deserto di Atacama con la sua Valle della Luna, il Salar de Uyuni e l’altissima città di La Paz. Ci si inoltra nella storia con il Macchu Picchu e le città di Cuzco e Lima per poi tuffarsi nel mare dell’arcipelago di Los Roques.

Il prezzo parte da 5.690 euro a persona, con i voli intercontinentali e interni esclusi, poiché soggetti alla disponibilità e alla stagionalità.

www.tuttaltromondo.com

News Correlate