domenica, 28 Aprile 2024

Anche Club Esse al NF di Bergamo

Club Esse sarà presente a NF Bergamo, il 25 e 26 settembre, presso lo dello stand della Regione Calabria.

“Siamo a disposizione di tutti i partner, consolidati o potenziali, che ci troveranno allo stand della Regione Calabria, in quanto alle strutture da noi gestite in Sardegna, per il 2016 saranno affiancate nuove ed importanti gestioni in altre regioni italiane, come la Calabria, con una importante novità che presenteremo nel corso del NF di Bergamo – commenta Marco Baldisseri, direttore Commerciale di Club Esse – Rientra nei piani strategici aziendali l’ampliamento del numero di strutture turistiche gestite direttamente. Per il prossimo anno contiamo di gestire oltre 10 strutture che saranno marchiate Club Esse, per un totale di circa 1.500 camere in 5 regioni italiane”.

Club Esse dispone di 6 strutture a gestione diretta: una a Roma (l’Hotel 325 di Tor Vergata) e 5 in Sardegna, concentrate nella zona settentrionale dell’isola, da Stintino alla Costa Smeralda.
Si tratta del Club Esse Sporting di Stintino, del Club Esse Roccaruja di Stintino, del Club Esse Shardana di Baia di Santa Reparata, del Club Esse Gallura Beach di Santa Teresa di Gallura e del Club Esse Cala Bitta di Baia Sardinia.

News Correlate