giovedì, 18 Aprile 2024

Arriva ‘Mangusta’, la nuova teleprenotazione di Aviomar

L’adv può partire dalla richiesta della località di vacanza o direttamente dalla struttura

Si chiama Mangusta il nuovo sistema gestionale per la teleprenotazione di Aviomar, creato interamente in house e lanciato oggi in versione beta. Agile e veloce proprio come il piccolo animale da cui prende il nome, il sistema nasce per rispondere in modo efficace alle richieste che giungono dal mercato agenziale.
"Il sistema di teleprenotazione Aviomar – ha commentato il presidente Frederic Naar – è stato sviluppato a partire da 'Mangusta', la nuova versione del sistema sviluppato internamente da Naar fin dal 1995 e che ha contribuito al successo dell'operatore negli anni. La personalizzazione ha richiesto oltre due anni di sviluppo a causa delle caratteristiche molto particolari del prodotto Mare Italia, dove le eccezioni sono la regola. Molte altre funzionalità di Mangusta, sia per Naar sia per Aviomar, verranno aggiunte nei prossimi mesi".
Nello specifico, attraverso questo nuovo sistema, l'agente potrà procedere in due modi differenti, ovvero partendo dalla richiesta di una località di vacanza specifica o da un una determinata struttura ricettiva. In entrambi i casi apparirà una mappa interattiva che indica la posizione satellitare delle varie soluzioni di soggiorno presenti in quel luogo o della struttura desiderata dal cliente.
Una volta individuata la struttura più adatta si può controllare la disponibilità, ottenendo così una risposta immediata con un prezzo indicativo.

News Correlate