venerdì, 29 Marzo 2024

Asia World, 3 incontri con adv per promuovere la Korea

Tre serate per adv a Bologna, Verona e Genova

Asia World, in collaborazione con Korean Tourism Organization e Korean Air, sarà protagonista per tre sere di altrettanti incontri rivolti agli adv e volti alla promozione di una destinazione ancora tutta da scoprire. “Una collaborazione e un reciproco impegno che nasce dal desiderio di far conoscere questo Paese specie nelle sue regioni di montagna e nelle zone lontane dalla megalopoli Seoul. Gli incontri saranno un momento prezioso per presentare la nuova programmazione Asia World che dal prossimo autunno si arricchisce di nuovi itinerari e partenze individuali”, segnala Milena Pangallo, Product Manager Asia World.
La prima serata è in programma domani a Bologna, presso il Golf Club Casalunga, mercoledì 18 settembre a Verona, al Crown Plaza Hotel, mentre la terza è prevista a Genova il 19 settembre, al Grand Hotel Savoia.
In programma l’incontro con le adv delle 3 città alle 19.30 con relativo cocktail di benvenuto, cui farà seguito la presentazione della Corea del Sud a cura del Korean Tourism Organization, di Korean Air e Seven Worlds/Asia World. 
La Malesia invece sarà protagonista delle 3 serate organizzate da Seven Worlds con Tourism Malaysia e Cathay Pacific che si terranno il 22 ottobre a Monza, il 12 novembre a Torino e il 19 novembre a Treviso in partnership con un’adv per ciascuna città e rivolte ai viaggiatori.

News Correlate