sabato, 20 Aprile 2024

Asia World fa scoprire la Corea agli adv

Nel corso di tre incontri a Bologna, Verona e Genova presentati due tour

Tre le serate che Asia World ha organizzato sulla Corea con il supporto di Korean Tourism Organization e della compagnia di bandiera Korean Air. Un'occasione che gli agenti di Bologna, Verona e Genova hanno colto per scoprire una destinazione dall'alto potenziale che l'operatore torinese programma in modo completo e altamente qualificato.  
Tra i programmi presentati, il primo è un itinerario classico di 9 giorni che permette di cogliere in pochi giorni le due anime del Paese, tradizione e modernità, a cominciare dalla capitale Seoul, dalle contrapposte sfaccettature e dalle origini antichissime, continuando con Gyeongju, antica capitale del Regno di Silla nonché il più grande sito archeologico del Paese e infine Busan, seconda città del Paese affacciata sul mare (quote da 1.940 euro).
Il secondo itinerario presentato si divide tra Corea e Micronesia, con due notti a Seoul e 8 notti a Palau, famosa in tutto il mondo per le sue leggendarie immersioni e la vita che abita le sue acque cristalline (quote da 2.490 euro).
"La Corea è una destinazione ancora lontana dalle rotte più battute dell'Oriente – conclude Milena Pangallo, P.M di Asia World – un territorio immerso nel verde, con alture di pietra che si innalzano nel cielo, un luogo da scoprire, ancora misterioso per i viaggiatori su cui noi di Asia World contiamo molto perché davvero qualcosa di unico e speciale da proporre nel prossimo 2014 ai clienti in cerca di nuovi orizzonti".

 

 

News Correlate