venerdì, 3 Maggio 2024

Auratours compie 10 anni e presenta le novità

Nuovi siti incoming e outgoing accanto a un nuovo sistema di booking online

In occasione del suo 10° compleanno, Auratours presenta 2 importanti novità: il rifacimento dei due siti aziendali, Auratours Incoming e Auratours Outgoing, e il nuovo sistema di booking online.
“Il sito è la nostra vetrina – conferma Roberto Morgi, Sales Manager – e abbiamo voluto che rispecchiasse il nostro modo di lavorare. Raccoglie l’Italia e il Mondo sotto un unico dominio così come Incoming e Outgoing sono entrambi parte di un’unica azienda”.
La nuova grafica è chiara e immediata con immagini a rotazione che raccontano delle destinazioni proposte mentre le offerte speciali sono elencate a fondo pagina. I cataloghi possono essere scaricati in formato pdf e, oltre alle classiche icone di re-indirizzamento ai canali web 2.0, appare anche un’area dedicata alla piattaforma di booking online.
A quest’area potranno accedere gli adv che, in tempo reale, potranno verificare disponibilità di pacchetti di viaggio, hotel, trasferimenti, tour, ristoranti, escursioni. Le adv registrate avranno a disposizione un pannello di back office dove recuperare tutte le pratiche confermate, preventivate e cancellate per avere sempre a portata di click una panoramica delle proprie attività.
All’interno della piattaforma sono presenti 6 sezioni: hotel, voli, attività, pacchetti, costruisci il tuo viaggio, carrello. Con il nuovo booking online le adv avranno diversi benefit come overcommission per le prenotazioni fatte e confermate via web; prenotare online sia servizi a terra trasferimenti, ingressi nei principali Musei e luoghi d’interesse, ristoranti, giri città, escursioni e tour che voli con disponibilità reale e tariffe costantemente aggiornate; gestire i preventivi con il proprio logo agenzia; ecc.
Inoltre, per quanto riguarda i consumatori finali viene concessa la possibilità di verificare disponibilità di tour e servizi vari per costruirsi il proprio viaggio fino alla realizzazione di un vero e proprio preventivo che potrà essere consegnato al proprio adv di fiducia. 

News Correlate