Auratours: la Tunisia tra le novità del 2008

A Globe incontri con adv per presentare novità sulle destinazioni

E’ la Tunisia la novità dell’offerta di Auratours per l’estate 2008. L’operatore romano l’ha predisposto 8 itinerari alternativi, inclusa un’offerta week-end. Dopo il successo dell’itinerario accompagnato dal geologo, realizzato in collaborazione con Geoviaggiando, il To si lancia in una lettura alternativa del Paese, che esuli dal suo aspetto marittimo più classico, per rivisitarla in versione avventurosa ed ecologica. “La Tunisia è come un grande giardino di cui si conoscono però solo pochi sentieri lungo le spiagge dorate o attraverso il mare di dune – sottolinea Roberto Morgi, sales manager – i nostri tour intendono, invece, svelarne gli aspetti più nascosti e meno commerciali. Come per altre destinazioni, anche nel caso della Tunisia, prestiamo attenzione ad un’interpretazione più naturalistica del Paese, già testata con successo dagli itinerari realizzati in collaborazione con Geoviaggiando”.
Unitamente alla Tunisia rientrano, in questa rilettura dei Paesi programmati, anche Giordania e Israele per quanto riguarda il Medio Oriente, e il Perú per il Sud America: “Non solo nuovi itinerari, ma anche nuove proposte in termini di filosofia del viaggio, – prosegue Roberto Morgi – in quanto danno più spazio all’esplorazione naturalistica e alla sostenibilità del viaggiare, grazie all’introduzione, negli itinerari, di attività di trekking, pernottamenti in campi tendati e osservazione geomorfologica ed etnografica”.
Durante il Globe di Roma, Auratours ha in calendario una serie di incontri quotidiani di approfondimento delle varie destinazioni programmate con gli agenti di viaggio. Presso lo stand, verranno presentati, giovedì 13: Isole Vergini, Rocky Mountains, Boston & Massachussets, in collaborazione con Visit Usa. Venerdì 14 l’incontro è dedicato, invece, al Perú.
editore:

This website uses cookies.