venerdì, 3 Maggio 2024

Auratours nel 2013 punta al consolidamento con adv partner

Il TO raccoglie i primi risultati del sistema di booking online e lancia nuovo catalogo

Auratours, dopo aver raccolto i frutti di un’intensa politica commerciale volta all’avvicinamento di nuove adv sul territorio nazionale, punta consolidare i rapporti con le agenzie già partner. In particolare, i punti vendita TOP, riconosciuti con il marchio ‘Aurapoint’, verranno interessati da una serie di benefit: da un regime commissionale più vantaggioso che parte da un minimo del 14% alla priorità nella gestione dei preventivi da parte del booking, dalla visibilità sul sito auratours.it/wp all’interno della sezione dedicata e intitolata ‘Top Agency’, alla consegna di un roll-up personalizzato da esporre in agenzia.
Inoltre, le ‘Aurapoint’ potranno consegnare alle coppie in partenza per un viaggio di nozze Auratours, uno special gift che include una valigia della linea Roncato e uno stock di tracolle personalizzate.
Durante l’anno prevista una serie di iniziative per diffondere la conoscenza del prodotto Auratours sia alle adv già in contatto con il TO, sia a quelle che lo conoscono marginalmente.
“Si sono appena concluse con le giornate del Travel Open Day di Bologna e Torino. Proseguiremo i primi di marzo con Padova e Bari, dopodiché inizieremo una serie di incontri presso i nostri uffici –  spiega Roberto Morgi, Sales Manager – si tratta di ‘Breakfast & Briefing’, ovvero colazioni di lavoro durante le quali presenteremo agli agenti invitati il nuovo catalogo 2013 fresco di stampa e illustreremo alcune peculiarità delle maggiori destinazioni in programmazione”.
Sono previsti focus su Israele durante l’appuntamento del prossimo 26 marzo, al quale parteciperà anche l’Ente del turismo, a seguire: Canada, Stati Uniti e Indocina ed altre ancora.
Per quanto riguarda il booking-online, Auratours fa un primo bilancio, anticipando qualche novità: ad oggi si contano 1300 agenzie iscritte, 700 pratiche svolte tra prenotazioni di hotel (Italia ed Estero), trasferimenti, tour e voli (incoming e outgoing) e 1420 passeggeri ad oggi confermati. Numeri di tutto rispetto che giustificano l’implementazione del servizio con l’inserimento della categoria noleggio auto, che fornirà all’agenzia la possibilità di scegliere diverse opzioni da proporre al cliente, per preventivare e prenotare un fly & drive completo negli Stati Uniti. 

News Correlate