Un nuovo TO si è affacciato sul mercato italiano. Si tratta di Aviation Tours, specializzato in viaggi d'aviazione che vuole rispondere alla domanda dei tanti appassionati italiani di aerei e storia dell'aviazione.
"In collaborazione con i migliori operatori stranieri specializzati nel settore siamo i primi a proporre in Italia la partecipazione ai maggiori eventi aeronautici e a indimenticabili viaggi a bordo di aerei che hanno fatto la storia", spiegano dal TO.
I viaggi sono rivolti sia ad appassionati puri che a professionisti del settore e, oltre alla partecipazione alle fiere aeronautiche, a breve sarà pobbile anche prenotare alberghi e partecipazioni a fiere riservate agli addetti del settore. Inoltre, il sito contiene un blog, una rubrica dedicata ai musei aeronautici di tutto il mondo, una galleria fotografica e, a breve, anche una rassegna aeronautica aggiornata di notizie sul settore. Aviation Tours riconosce alle adv italiane una commissione del 10% su tutti i viaggi presenti sul sito. È un marchio di Camper Viaggi – Reggio Emilia che si aggiunge a www.camperviaggi.it, www.colombiatravel.it, www.cruiseamerica.it, www.wiaggi.it.
Il responsabile di prodotto è Paolo Di Biagio.
Tags:aviation tours