mercoledì, 24 Aprile 2024

‘Baia Winter’, ecco la nuova formula per le festività natalizie di Baia Holiday

“Il camping in inverno? Perchè no, visto che si tratta di una soluzione comoda, facile da vivere e inserita in tranquille aree naturalistica di grande bellezza per regalarsi una vacanza inedita durante le festività. Parola di Luca Neboli, direttore commerciale e marketing di Baia Holiday che presenta ‘Baia Winter’, nuova formula di soggiorno invernale lanciata nel 2021 sull’onda del grande apprezzamento dei camping village da parte della clientela italiana e permette di godere fino al 10 gennaio 2022 della particolarità degli splendidi contesti del camping village Roma Capitol, ospitato dal verde incontaminato di una preziosa area archeologica quale Ostia Antica, e del camping village Cavallino Treporti, affacciato su quella che è conosciuta come la spiaggia infinita della laguna di Venezia. Nell’area di Cavallino Treporti sarà aperto anche l’elegante 4 stelle superior The Green Park Hotel.

Sempre a Cavallino Treporti, nel residence Ca’ del Pioppo, e nell’area del camping village Mare Azzurro, posizionato su uno dei punti più scenografici del litorale triestino dove svettano le bianche falesie di Duino-Aurisina, è possibile, inoltre, soggiornare tutto l’anno in modalità self catering in appartamenti nuovissimi, spaziosi, pieni di luce e dotati veramente di tutto.

Se andare a Roma in auto, per esempio, può sembrare un’impresa per i parcheggi, il traffico e le difficoltà logistiche, il camping village Roma Capitol è perfetto: vicinissima è presente una stazione della metropolitana che in mezz’ora raggiunge direttamente la città.

E per chi desidera godersi la meraviglia di Venezia, partendo dal camping village di Cavallino Treporti, la piacevolezza del soggiorno raddoppia con il wellness vista mare della SPA Panta Rei, appena aperta, e i piatti gourmet del ristorante Punta Sabbioni. Entrambi fanno parte del camping village. Per raggiungere Venezia, c’è un traghetto ogni mezz’ora che attracca a pochi metri da piazza San Marco e, dopo una giornata passata tra la vivacità di calli e campielli, tornare comodamente nella pace dell’oasi piena di verde è bellissimo.  La traversata dura poco più di 30 minuti e regala una spettacolare vista su tutta la laguna, esplorandola da una prospettiva davvero insolita.

www.baiaholiday.com

News Correlate