giovedì, 19 Dicembre 2024

Baleari per ogni gusto ed esigenza con Margò

“Così come le Canarie, quest’anno le Baleari vivono di vita propria, con un catalogo monografico dedicato alla destinazione. La programmazione è sempre più ampia, con proposte diverse per ogni target. Ibiza e Maiorca ospiteranno anche eventi Skuola.net per giovani e studenti. Sono sempre di più inoltre le proposte della formula pasti Eat Around che consentono di scoprire le tipicità di ogni isola con uno sguardo ed un ‘sapore’ diverso”. Ad affermarlo Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

Sempre molte le possibilità a Formentera: Margò offre prodotti nella richiestissima Es Pujols e nel resto dell’isola, sempre abbinabili al pratico e conveniente Eat Around. Nuovi hotel e appartamenti anche a Es Calo. Disponibili voli charter e di linea da molti aeroporti da nord a sud Italia, per un totale di 93 voli a settimana.

Ad Ibiza nuovi hotel tra Es Puot e Arenal e a San Antonio. Si propone inoltre la ‘Eat Around’ e lo speciale ‘Una notte con Margò’, che consente di accedere ad una serata esclusiva tutti i martedì al Privilege, inclusa nel prezzo del pacchetto o dell’hotel, solo per i clienti Margò. Una festa che fonde 2 realtà tra le più conosciute nel panorama della movida ibizenza che si che si uniscono in ‘La Isla & Ibiza Paint Party’ dal 7/6 al 6/9 con resident dj Juicy M e tanti dj di fama internazionale ospiti nelle varie settimane.

A Minorca riconfermata gran parte della programmazione 2015, con i principali best seller. Novità a Cala’n Blanes con appartamenti bilocali spaziosi, ideali per chi è in cerca di una vacanza tutto incluso ad un prezzo imbattibile. Novità anche a Playa de Fornells, Son Parc, Son Bou, in un’ambientazione idilliaca, appartamenti a Cap d’Artrutx, ottimi hotel a Ciudadela, tra Biniancolla e Punta Prima. Poi, ville con piscina a Cala’n Bosch, Cala Blanca e Binibeca, una proposta destinata a gruppi di amici in cerca di una vacanza esclusiva.

A Maiorca presentata una programmazione che copre tutta l’isola. Numerose le novità 2016, tra cui hotel e appartamenti a Magalluf. Tra l’altro proprio qui verranno organizzati 2 dei 6 eventi Skuola.net di quest’estate con un programma che prevede anche l’ingresso gratuito e open bar illimitato alla discoteca BCM, la più grande d’Europa, e concerti Top Dj’s con nomi altisonanti tra cui Steve Aoki presso l’esclusivo STAGE del BH Hotel (il tutto già incluso nel prezzo!). Novità anche a Palmanova, a Playa de Palma ed El Arenal.

Per gli amanti della natura introdotte nuove zone poco conosciute come Cala Santanyi e Cala Figuera. Poi ancora Cala Anguila, Porto Cristo, Sa Coma, Puerto Pollensa, Colonia S. Jordi, una dello località di mare più belle e affascinanti di tutta l’isola.
Ampliato il programma Eat Around con ben 69 ristoranti che coprono tutte le zone di maggiore interesse delle isole Baleari.

News Correlate