venerdì, 26 Aprile 2024

Best Tours Italia mette in vendita 2 milioni di biglietti per Expo

Best Tours Italia entra a far parte della storia delle Esposizioni Universali con una distribuzione a 9.000 adv sul territorio nazionale e 1.000 all’estero che venderanno biglietti Expo 2015 e servizi correlati a condizioni privilegiate, anche dopo l’1 maggio, quando l’ingresso ufficiale open adulto sarà fissato a 39 euro, utilizzando i sistemi telematici del TO.

“La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni – dice Alessandro Rosso, presidente Best Tours Italia – sono un expottimista, credo che Expo Milano 2015 passerà alla storia come uno dei migliori Expo mai organizzati, questo anche grazie alle qualità tipiche degli italiani quali inventiva, estrosità, concretezza, design, e amore per il bello ma anche attenzione verso gli altri attraverso il Terzo Settore ben presente in questa expo”.

Best Tours Italia acquista ben 2 milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; la divisione eventi aziendali avrà la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai clienti.

Con i servizi VIP ed in genere con tutti i servizi all’interno e all’esterno di Expo Milano 2015, Alessandro Rosso Group si prepara ad accompagnare tutte le Aziende alla scoperta dell’Expo Milano. Inoltre, grazie alla gestione di diversi Ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a date aperte/chiuse) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio, o l’organizzazione di un evento all’interno di un Padiglione.

Intanto, è online la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire online le offerte ed i pacchetti più adatti, con servizi ed offerte speciali per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo, come  pranzi o cene  da Eataly, Fast pass e visite guidate.

Il gruppo Alessandro Rosso lavora già per decine di Padiglioni nei seguenti settori: costruzione, allestimenti, digitalizzazione, catering, ristoranti, bar, conferenze, meeting, accomodation (sistemazione alberghiera), trasporti, viaggi, eventi, pr, management, boutiques, oggettistica, permessi, amministrazione, vip services e cerimoniale.

Il Gruppo ha investito anche nella costruzione di un suo Padiglione all’interno dell’area Expo, chiamato ‘Alessandro Rosso Pavillion’, da mettere a disposizione delle aziende, che non sono già presenti all’interno del sito, per eventi della durata minima di un giorno fino ad un massimo di 6 mesi. Un padiglione di tre piani con una sala conferenze teatrale di ben 200 posti, per un totale spazi di 1.400 mq coperti e altri 500 mq all’aperto. Qui verrà realizzato  l’Icebar di Milano, per vivere un’emozione tipica dei paesi più freddi nel cuore di Expo 2015.

In città Alessandro Rosso Group si prepara ad Expo Milano 2015 annunciando l’apertura di 5 ristoranti in Galleria V. Emanuele II e Piazza Duomo e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali. Best Tours, come TO internazionale che fa parte di Alessandro Rosso Group, conferma così il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato ‘Your Way To Expo’ e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, o tramite una finestra dedicata nel sito www.besttoursitalia.it

 

News Correlate