giovedì, 28 Marzo 2024

Bluestone e Gattinoni premiati ai Site Crystal Award 2011

Premiato un viaggio di Philips Lighting Europe organizzato in Sicilia

Bluestone e il gruppo Gattinoni si sono aggiudicati il prestigioso Site Crystal Award 2011, consegnato a Las Vegas lo scorso ottobre, nella categoria "Exceptional Motivational Travel Program Europe". Il premio è stato assegnato per un viaggio della Philips Lighting Europe, organizzato in Sicilia la scorsa primavera. Un riconoscimento importante che sottolinea la buona riuscita della collaborazione Gattinoni-Bluestone, coadiuvati dalla cooperativa Azimut.
"Siamo molto felici di aver portato questo premio in Sicilia per la prima volta – sottolinea Antonio Foti, managing director Bluestone – facendola conoscere in campo internazionale per il suo fascino e per il potenziale e le possibilità che offre. È il primo Crystal Award che vinciamo da quando nel 2007 siamo diventati membro Site ed era anche la prima candidatura di partecipazione ad un premio internazionale, quindi esordire con una vittoria in una competizione così prestigiosa non può che renderci orgogliosi".
La Bluestone nasce nel 2003 come DMC e TO con lo scopo di creare eventi incentive e motivazionali ad alto impatto tematico e organizzativo. La sua destinazione di specializzazione è il bacio mediterraneo ed in particolar modo la Sicilia dove ha sede operativa. Nel gennaio 2011 ha inaugurato un ufficio di rappresentanza in Germania, nei pressi di Bonn. E' membro SITE  e MPI.
L'azienda Gattinoni non è nuova a questo genere di riconoscimenti. Negli ultimi anni si è meritata il SITE Crystal Award a Chicago nel 2002 per un Incentive in Perù; l'Eibtm Award a Barcellona nel 2004 per un viaggio Incentive in Argentina; nel 2006 l'Eibtm Award a Barcellona e il BEA (Best Event Award) a Milano come duplice riconoscimento per un viaggio in Namibia; e nel 2008 l'Eibtm Award a Barcellona e il BEA a Torino come duplice riconoscimento per un viaggio in Namibia. Tutti i premi sono stati assegnati per la creatività e la particolarità dei programmi di viaggio.

 

News Correlate