venerdì, 22 Novembre 2024

Tra safari e lodge di lusso in Botswana con African Explorer

L’estate è il periodo ideale per visitare il Botswana, quarta destinazione di African Explorer che ha registrato numeri da record nel 2016. Le due partenze estive dell’operatore sono dedicate agli amanti dell’Africa autentica, quella della savana, dei grandi parchi e dei safari alla ricerca dei Big 5, con il plus importante di un accompagnatore di lingua italiana che assisterà i clienti per tutta la durata del viaggio.

“Il tour è una nostra esclusiva sul territorio italiano ed è adatto anche alle famiglie con bambini. Abbiamo, infatti, una tenda family che può ospitare 2 adulti e 2 bimbi e le nostre guide sono esperte nell’intrattenere i più piccoli. A loro è dedicato il nostro pacchetto regalo con activity book, matite per colorare e libretto. Siamo gli unici, infine, ad aver adattato le tende e i veicoli per rendere i safari accessibili anche ai disabili”, afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer.

L’itinerario ‘Botswana con guida in italiano’ proposto da African Explorer, con partenze il 27 luglio e il 17 agosto 2017, si apre alla vista delle Cascate Vittoria, in Zimbabwe. Altra meraviglia naturale è il Chobe National Park, dove la coesistenza di elefanti, leoni, ghepardi, ippopotami e centinaia di altri animali rende lo scenario vario ed emozionante. Anche la Moremi Game Reserve regala bellissime sorprese con uno scenario in contrasto con il deserto del Kalahari.
Il viaggio in Botswana, di12 giorni e 9 notti prevede tappe a: Maun; Central Kalahari Game Reserve; Delta dell’Okavango; Moremi Game Reserve; Chobe National Park; Cascate Vittoria per l’itinerario del 27 luglio. Quote da 6.290 euro a persona; tappe a: Cascate Vittoria; Chobe National Park; Moremi Game Reserve; Delta dell’Okavango; Central Kalahari Game Reserve; Maun pe rl’itinerario del 17 agosto. Quote da 5.990 euro a persona.
La quota include: trasporto aereo con voli di linea in classe economica da Milano, Roma, Venezia, Bologna – trasporto interno con voli di linea in classe economica: Johannesburg/Victoria Falls – Maun/Johannesburg; trasferimento a bordo di piccoli voli interni: Kasane/Khwai; tutti i trasferimenti via terra; sistemazione nelle strutture (Camp/Lodge) specificate nel programma in camera doppia con servizi privati; pensione completa in Botswana; pernottamento e prima colazione a Victoria Falls; tasse d’entrata ai Parchi/Riserve in Botswana; safari fotografici in veicolo 4X4, a piedi, in barca a motore; traduttore di lingua italiana durante tutto il viaggio.

www.africanexplorer.com

News Correlate