giovedì, 18 Aprile 2024

Brasil World, ecco il nuovo catalogo ‘Cuba e Centroamerica’

È in distribuzione il nuovo catalogo ‘Cuba e Centroamerica’ di Brasil World, operatore del Quality Group, dedicato all’isola caraibica e a Guatemala, Belize, Honduras, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica e Panamà.

“Per quanto riguarda Cuba, i viaggi di gruppo con guida in italiano in esclusiva Brasil World sono tutti garantiti minimo 2 persone con partenze a date fisse. Si parte con quello più breve, ‘Essenza Cubana’ di 7 giorni che tocca La Habana, Vinales, Santa Clara, Cienfuegos e Trinidad; ‘Cuba Classica’, che passa da 7 a 8 notti per un totale di 10 giorni, che a La Habana, Vinales, Santa Clara, Cienfuegos e Trinidad aggiunge anche Camaguey e Santiago, oppure ‘Meraviglie Cubane’ sempre di 10 giorni con tour che termina a Trinidad per proseguire con un soggiorno mare sulla spiaggia di Cayo Santa Maria”, commenta Michele De Carlo, Product Manager di Brasil World.

Nuovo è il tour ‘Cuba d’Autore’ di 14 giorni, della linea QExperience, che oltre alle mete classiche propone la città di Baracoa. Il viaggio prevede anche una sosta balneare in una spiaggia di Guardalavaca.

“Tra i tour individuali, nuovo è ‘Cuba Prestige’ di 9 giorni, con servizi di alto livello indicato ai viaggi di nozze. Si visitano La Habana, Trinidad e soggiorno mare a Cayo Santa Maria. Riproponiamo anche il ‘Jeep Safari’ un itinerario che consente di guidare una 4×4 alla scoperta di Cuba, con alberghi prenotati e una jeep di appoggio con guida in italiano e meccanico, così come altri itinerari su base individuale sempre con guida in italiano, come ‘Arecha’ di 7 giorni e

‘Vigia’ di 11.Come novità nella sezione Fly & Drive, abbiamo inserito la soluzione volo + auto + casa particular, formula che consente di soggiornare nelle case private dei cubani con un buon rapporto qualità/prezzo. Da 890 euro a persona, trattamento di b&b. New entry anche le crociere Star Flyer, che si effettuano a bordo di un veliero abbinando Cuba alle isole Cayman”.

Completa la parte cubana la selezione di strutture mare.

“Relativamente al Centroamerica, proponiamo un viaggio individuale che abbina Guatemala, Honduras, El Salvador e Nicaragua, ‘Centroamerica Prestige’, di 14 giorni, ideale per i viaggi di nozze. Tocca Guatemala City, Antigua, Atitlan, Flores, Tikal, Rio Dulce, Livingston, Copan, Suchitoto, Leon e Granada. Possibilità di estensione alle isole Solentiname, all’interno del Lago Nicaragua. Quote da 3.810 euro a persona – commenta De Carlo – Tra i viaggi di gruppo con guida in italiano, riproponiamo ‘Costa Rica Classica’ di 9 giorni, un tour in esclusiva che tocca San José, Tortuguero, Arenal e Monteverde, con estensione alla Penisola di Guanacaste o al Parco Nazionale di Corcovado. Quote da 2.450euro a persona. Nel circuito regolare con guida in italiano, ‘Centro America d’Autore’ si toccano Guatemala, El Salvador e Honduras, un bel triangolo di cultura precolombiana, città coloniali e foreste tropicali”.
Tra i viaggi di gruppo in esclusiva con guida in italiano, Brasil World propone un nuovo itinerario, ‘Guatemala e Yucatan’, in collaborazione con Mistral Tour, di 10 giorni che termina a Cancun con breve soggiorno mare, quote da 2.220 euro  a persona. Seguono altri tour che abbinano ‘Guatemala e Belize’ e un ‘Discover Costa Rica’ delle linea QSmart, con servizi collettivi per conoscere Tortuguero e Arenal a prezzi sostenibili.

Per quanto riguarda i viaggi individuali, oltre al classico ‘Costa Rica e Panama’, Brasil World propone una novità nel circuito ‘Panama classica’, inserendo le Isole Bocas del Toro, quote da 2.750euro a persona. Seguono un ‘Guatemala e Honduras’ di 8 giorni con possibilità di estensione nella Terra dei Garifunas.

“Sono tutti itinerari consigliati agli sposi in viaggi di nozze, con buone sistemazioni alberghiere e possibilità di estensione mare nella Riviera Maya messicana, per esempio, ma anche negli arcipelaghi di Bocas del Toro e San Blas, a Roatan o Guanaja in Honduras, nella Penisola di Guanacaste in Costa Rica, ad Ambergris Caye in Belize, alle Corn Island in Nicaragua, con molta scelta alberghiera” conclude De Carlo.

www.qualitygroup.it 

News Correlate