giovedì, 25 Aprile 2024

Brasil World, unico catalogo per Cuba e Centroamerica

Molti nuovi viaggi e soluzioni Qsmart per viaggiare in libertà

Cuba e Centroamerica racchiusa in un unico catalogo: è questa la prima novità di Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group, che in settanta pagine, ha condensato il meglio dell’Isla Grande e di Guatemala, Belize, Honduras, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica e Panamà. Nuovo è ‘Cuba Prestige’, viaggio individuale con guida in italiano di 9 giorni, un tour privato con autista e guida in italiano, dove l’operatore propone soltanto i migliori hotel disponibili a La Habana, Trinidad e Varadero.
“Per quanto riguarda il punto di forza della nostra programmazione, ovvero i viaggi di gruppo in esclusiva Brasil World con guida in italiano, non abbiamo apportato tante modifiche ma molte conferme concentrandoci su quelli maggiormente richiesti– precisa Michele De Carlo, PM Brasil World – Riproposti 2 cavalli di battaglia, ‘Cuba Classica’ di 9 giorni o ‘Meraviglie Cubane’ di 11 ai quali abbiamo aggiunto 2 circuiti  con partenza ogni lunedì, ‘Mosaico Cubano’ di 8 giorni e ‘Discover Cuba’ di 7 giorni, ideali per chi desidera un itinerario breve al quale abbinare un’estensione mare”. Tante soluzioni di soggiorni mare completano la parte dedicata a Cuba.
Ampliata la sezione dedicata al Centroamerica, programmazione inaugurata da Brasil World nel 2012.
“Stiamo vendendo bene la destinazione, fresca e nuova sul mercato italiano”, commenta Michele De Carlo. Il catalogo apre subito con una novità di alto livello, il viaggio individuale minimo 2 pax con guida in italiano “Centro America Prestige’, un viaggio di 14 giorni della linea Qfeel, tutto effettuato via terra e che tocca Guatemala City, Antigua, Atitlan, Tikal, Rio Dulce e Livingston in Guatemala, Copan in Honduras, Suchitoto nel Salvador e Leon e Granada in Nicaragua. Nuovo anche ‘Centro America d’autore’ di 11 giorni, un circuito regolare con due partenze settimanali e guide in italiano/spagnolo e che si svolge tra Guatemala, El Salvador e Honduras. Per la prima volta Brasil World propone anche un originale abbinamento tra Guatemala e Belize, che oltre alle principali località del Guatemala come Antigua, Atitlan, Flores e Tikal propone anche un tour del Belize, con visita del sito archeologico di Xunantunich, conosciuto come il sito della “donna di pietra”.
Molto ricca la parte dedicata alle estensioni balneari con in evidenza le principali località centroamericane, Bocas del Toro e San Blas a Panamà, Guanacaste e Manuel Antonio in Costa Rica, Corn Island in Nicaragua e i Cayos del Belize, ma anche Aruba e San Andres in Colombia. 

News Correlate