venerdì, 8 Novembre 2024

Bravo NEet e HPVacanze, il Volantone arriva nelle adv

In adv anche la nuova edizione annuale del Travel Collection

Nelle adv Bravo Net e HPVacanze è arrivata  l'edizione invernale del Volantone ‘I mai visti’ con proposte di viaggi e soggiorni di medio e lungo raggio, crociere e neve. Kenya, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Madagascar, Messico, Repubblica Dominicana sono le destinazioni scelte per i viaggi di lungo raggio, mentre quelle di medio raggio si concentrano sulle soluzioni di soggiorno nel Mar Rosso, a Dubai, Capo Verde e Canarie. Svizzera, Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta sono le proposte per quanto riguarda le vacanze neve.
Il Volantone è stato stampato in 800.000 copie e in 2versioni: una neutra, l'altra personalizzata con logo e indirizzo dell'agenzia di viaggi. È possibile consultare la versione digitale su www.imaivisti.it e scaricare gratuitamente l’app per iPhone e per gli smartphone Android direttamente da Google Play e dall'App Store di Apple.
Le offerte sono state formulate con prezzi competitivi per il cliente finale, mentre le adv possono contare su tariffe in esclusiva sul mercato. Inoltre, le agenzie dei network possono integrare il website imaivisti.it direttamente nel proprio sito web, con la propria personalizzazione. Altro vantaggio è la gestione centralizzata delle prenotazioni tramite il booking dei network.
In distribuzione anche la nuova edizione annuale del Travel Collection, con validità da gennaio a dicembre 2013 che raccoglie 16 proposte di viaggi adatti a una clientela di viaggiatori di livello medio/alto, interessata a mete originali e con un elevato servizio di attenzione e di qualità.
Il catalogo è stampato in 50.000 copie ed è disponibile anche una versione personalizzata per le agenzie Gold del network.
Tra le novità rispetto all'edizione precedente, una nuova collaborazione esclusiva con l'operatore Overland con 3 viaggi trekking in Tanzania, Cile e Argentina e Nepal. Travel Collection 2013 è scaricabile online. Infine, i punti vendita Bravo Net e HPVacanze possono integrare  www.travelcollection.it direttamente nel proprio sito web.

News Correlate