600 adv Bravo Net e HPVacanze hanno confermato la loro partecipazione a ‘Too Much', la convention che, dopo quella di fine marzo a Marsa Alam, è in programma dal 15 al 17 aprile. Saranno presenti un centinaio di partner e fornitori tra operatori turistici, compagnie aeree, compagnie di crociere e di navigazione, enti del turismo e aziende di servizi presenti.
L'evento si svolgerà al Garden Club di San Vincenzo, e oltre alla convention ospiterà il talk show che vede tra i protagonisti personaggi del mondo del turismo quali Roberto Corbella, presidente di Astoi; Sergio Testi, direttore commerciale Alpitour WorldM; Nardo Filippetti, titolare di Eden Viaggi; Franco Gattinoni, presidente di Ainet.
I tre giorni vedranno anche un momento riservato al workshop ‘Time Out' con la partecipazione di 60 TO e fornitori di servizi che incontreranno gli adv presenti. Come consuetudine durante le convention Bravo net e HPVacanze, a disposizione degli adv aule di formazione e approfondimento su temi legali, fiscali e assicurativi legati al mondo del turismo. L'evento si conclude domenica mattina quando Bravo Net e HPVacanze presenteranno ai punti vendita le novità in fatto di prodotti, servizi e accordi commerciali.