venerdì, 3 Maggio 2024

Bravo Net pensa alla vetrina digitale per le sue adv

L’esperimento è già partito nell’area lombardo-veneta

Bravo Net intende valorizzare le vetrine delle adv aderenti al suo network. "Una bella vetrina può suscitare interesse e attirare le persone a entrare – commenta Chiara Maggioni, Ufficio Marketing Bravo Net – Questo discorso vale per ogni attività, tanto più per una adv, che non vende generi di consumo o prodotti, ma servizi".
A tal proposito Bravo Net sta valutando un'interessante opportunità per valorizzare al meglio l'immagine delle agenzie. Si tratta di uno strumento nuovo e moderno, fornito da un'azienda specializzata in soluzioni informatiche all'avanguardia: una piattaforma professionale per vetrina digitale, costituita da un pacchetto completo di player e monitor al plasma da 42" LCD funzionante 24 ore su 24 con contenuti multimediali prelevati dal portale Bravo Net.
"Ogni agenzia può personalizzare il sistema con le offerte migliori e con il proprio logo. Al fine di percepire l'indice di gradimento verso questo strumento, Bravo Net ha coinvolto una ristretta cerchia di agenzie di viaggi dell'area lombardo-veneta in un test di prova. Nel giro di qualche mese valuteremo i risultati", conclude Chiara Maggioni.

News Correlate