Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, propone 2 viaggi per trascorrere il Capodanno alla scoperta del Perù.
Il primo itinerario ‘Mosaico Peruviano’, della durata di 11 giorni, prevede partenze di gruppo, sempre garantite con un minimo di 2 partecipanti, con guide locali in italiano. Il viaggio inizia con la visita della capitale Lima, quindi si vola alla volta di Cusco. A bordo di un treno turistico si raggiunge poi Aguas Calientes e Machu Picchu. La tappa seguente del viaggio è Puno. L'itinerario prosegue ad Arequipa. Il viaggio si conclude con il ritorno a Lima per la partenza del volo di rientro in Europa.
Per questa soluzione Mistral Tour propone quote da 2.385 euro a persona. La partenza è in programma per il 27 dicembre. La quota comprende: voli internazionali con la compagnia aerea indicata in classe economica; sistemazione in camera doppia negli hotel indicati o similari; tutte le visite ed escursioni indicate con guida in lingua italiana; tutti i pasti indicati nei vari programmi; tutti i voli interni o gli spostamenti con altri mezzi indicati nei programmi; tasse e percentuali di servizio.
Il secondo viaggio ‘Panorama Peruviano’, in 12 giorni presenta tutte le mete più importanti del Paese, compresa l'escursione alla valle del Canyon del Colca. Il tour inizia con l'arrivo nella capitale Lima. Il giorno seguente si raggiunge Cusco. La terza giornata sarà dedicata alla Valle Sacra degli Incas. Il giorno successivo escursione in alcuni villaggi andini nella valle di Cuzco. Al termine si parte in treno turistico per Aguas Calientes. Il quinto giorno visita approfondita di Machu Picchu. La tappa successiva è Puno. Il giorno dopo si parte per il Canyon del Colca. La mattina seguente si parte per la ‘Cruz del Condor’. Ultime 2 tappe a Arequipa e Lima. Per l'itinerario Mistral Tour propone quote da 3.195 euro a persona. La partenza è prevista il 26 dicembre. La quota comprende: voli internazionali con la compagnia aerea indicata in classe economica; sistemazione in camera doppia negli hotel indicati o similari di pari categoria con prima colazione ovunque; tutte le visite ed escursioni indicate con guida in lingua italiana, o, dove non disponibile, spagnola o inglese; tutti i pasti indicati nei vari programmi; tutti i voli interni o gli spostamenti con altri mezzi indicati nei programmi; assistenza di un accompagnatore Mistral (minimo 24 partecipanti); tasse e percentuali di servizio.