venerdì, 26 Aprile 2024

CartOrange contunia a crescere, nel 2015 giro d’affari a +15%

Un giro d’affari cresciuto del 15% nel 2015 e una crescita che dal 2012 al 2015 raggiunge il +50,2%, oltre al traguardo tagliato dei 450 consulenti di viaggio network nella rete. Sono i risultati presentati a Roma da CartOrange, azienda specializzata nella vendita diretta di viaggi su misura, la prima a portare in Italia la professione di consulente di viaggio.

“In un contesto difficile per il turismo organizzato noi siamo cresciuti puntando su 3 fattori chiave: esperienze, consulenza e personalizzazione – afferma Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange –. La figura del consulente di viaggio si conferma la più adatta a interpretare le esigenze di una clientela che non si accontenta più del fai da te o del pacchetto, ma chiede di essere seguita e coccolata prima, durante e dopo il viaggio”.

Tra le ultime novità di CartOrange c’è un set di servizi ed esperienze da associare ai viaggi prenotati (alla partenza, durante la vacanza e poi al ritorno) con cui il cliente può godersi un viaggio sicuro e senza pensieri. Per quanto riguarda destinazioni e itinerari, CartOrange punta da sempre su una proposta di qualità, anche con mete al di fuori dei circuiti più battuti, sempre con un occhio alla scoperta della cultura, della storia e della natura dei luoghi attraverso esperienze particolari. In questa tendenza si inserisce la partnership con l’Ente del Turismo di Israele, che ha illustrato la propria programmazione ai 200 delegati CartOrange con un aperitivo sul set del film The Young Messiah a Cinecittà.

La convention di CartOrange è stata anche un momento per celebrare i consulenti di viaggio, che si sono goduti un weekend a Roma, tra le location di Piazza Colonna e Cinecittà Studios e gli spettacoli di Evolution Dance Theater e dei comici di Zelig Marta e Gianluca. Le premiazioni dei migliori consulenti di viaggio, suddivisi per provenienza geografica e categorie di vendita, hanno visto trionfare per il quarto anno consecutivo Raffaella Bompani, consulente di Parma, ex veterinaria che grazie a CartOrange si è costruita una carriera nel settore dei viaggi.
Per il 2016/17 l’azienda intende inserire 150 nuovi consulenti.

www.cartorange.com 

News Correlate