venerdì, 26 Aprile 2024

CartOrange taglia traguardo dei 450 consulenti di viaggio e ne cerca altri 150

Quella del consulente di viaggio si conferma una figura professionale sempre più ricercata. CartOrange, l’azienda che ha portato in Italia questa professione ha raggiunto il numero di 450 consulenti. E per la stagione 2016/17 ha dato il via alla ricerca di 150 nuovi ‘Consulenti per Viaggiare’ di cui 75 da inserire nella divisione ‘Top Team’, riservata agli adv.

“Oggi gli adv hanno una grande opportunità – spiega Gianpaolo Romano, ad di CartOrange – quella di entrare nella nostra divisione Top Team; negli ultimi 2 anni decine di ex agenti hanno deciso di trasformarsi in consulenti, sfruttando il know how unico ed esclusivo di CartOrange. Ciò gli ha consentito di trovare ed ampliare la clientela, rivolgersi ad una utenza qualificata, ridurre i costi e contare sull’esperienza ventennale dell’azienda”.

La ricerca è rivolta ad ambosessi in tutta Italia. I Consulenti per Viaggiare CartOrange sono professionisti del settore altamente qualificati che propongono itinerari su misura e incontrano i clienti a domicilio. Il loro punto di forza sta nel proporre ai clienti viaggi articolati e personalizzati: itinerari su misura, viaggi tematici, viaggi di nozze e vacanze esperienziali.

“Il nostro fiore all’occhiello – conclude Romano – è certamente il programma di eventi formativi della Travel Academy, attivo tutto l’anno, con corsi sia via web sia in aula dedicati ai professionisti di ogni livello: dai corsi base per chi avvia l’attività, ai corsi avanzati per gli agenti di viaggio che hanno già molti anni di esperienza”.

www.cartorange.com 

 

 

 

News Correlate