giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco il catalogo ‘Baleari’ di Margò

Margò presenta il nuovo catalogo Baleari 2019, un’ampia offerta che copre tutte e 4 le isole e soddisfa ogni esigenza e richiesta del viaggiatore, contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fiore all’occhiello dell’offerta del marchio, anche per questa destinazione, il programma EatAround: la formula grazie a cui è possibile pranzare o cenare negli oltre 70 ristoranti locali presenti in tutte le isole, selezionati dai Controller Margò, che comprende antipasto, piatto principale, dolce e bevande a scelta dal menù ad un prezzo d’eccezione di 12 euro (14 euro a Formentera). Da sottolineare anche la possibilità di acquistare la Destination Card, una tessera disponibile in Italia al costo di 10 euro e che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono: sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. Inoltre, per chi è alla ricerca del divertimento continuano le tante proposte Night Out del brandconingressi gratuiti nelle discoteche di punta di Maiorca, Formentera e Minorca.

“Grazie alla sua estrema competitività e ai suoi tre superpoteri: EatAround, Destination Card e Night Out – dice il direttore del Brand Alessandro Gandola – Margò è in grado di assicurare che le sue proposte di vacanza sono nel complesso più convenienti rispetto al web,come recita lo stesso pay off del marchio, garantendo l’assistenza del TO”.

Le isole Baleari sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di relax, mare cristallino, calette e svago. La meta ideale e poco distante dall’Italia per potersi concedere qualche giorno lontano dallo stress quotidiano o una vacanza a tutto tondo. L’offerta Margò in questa destinazione è contraddistinta da collegamenti che partono da ben 15 aeroporti italiani, da nord a sud, con voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti. Una vacanza con Margò è sinonimo di libertà e scoperta: è infatti possibile scegliere quanti e quali giorni soggiornare – da 2 a 99 notti – senza dover stare alle regole specifiche dei pacchetti viaggio. Altro aspetto molto importante da sottolineare sono i collegamenti dalla maggior parte degli aeroporti italiani alle isole principali. Voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti per permettere al viaggiatore di raggiungere nel modo più comodo la destinazione della vacanza.

Oltre a questi importanti plus, chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: ‘Liberi di Cambiare Idea’ che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; ‘Mezza pensione libera’ che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; ‘Over 60 e under 30’ che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; ‘Riprotezione garantita’ che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e la promozione ‘Single’ che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.

A Formentera, il gioiello più piccolo delle Baleari, sono confermate 15 strutture dislocate nelle località di Es Pujols, Ca’Mari, Es Calò e La Savina. Per questa destinazione l’opzione Night Out offre ai viaggiatori una serata al Pineta Club di Es Pujols con ingresso gratuito solo per i clienti Margò. Nella vivace Ibiza sono invece confermate 16 strutture situate tra Ibiza Città, Playa d’En Bossa, San Antonio, Santa Eulalia, San Miguel e Cala Llenya. L’affascinante isola di Minorca propone ben 18 strutture tra Cala’nBlanes, Cala’n Bosch, Cala Galdana, Santo Thomas, Biniancolla e Son Parc e la proposta Night Out è prevista presso la bellissima e caratteristica Cove d’en Xoroi, al prezzo speciale di 12€.Infinesull’isola più grande dell’arcipelago, Maiorca, Margò è presente con 39 location che coprono praticamente tutta l’isola. A queste si aggiungono le due proposte Night Out: ingresso gratuito al Botique Social Club di Palma città e ingresso con free open bar al Bcm Planet al prezzo agevolato di  18 euro solo per i clienti Margò.

https://www.edenviaggi.it/margo

News Correlate