giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo catalogo Europa Word su Irlanda, Scozia, Regno Unito e Francia

Inizia con una interessante formula il nuovo catalogo ‘Irlanda, Scozia, Regno Unito e Francia’ di Europa World: uno sconto di 100 euro a coppia per tutti i viaggi di gruppo da pagina 8 a pagina 27, per tutte le date di partenza programmate. Valido per chi prenota entro il 30 aprile 2018.

Per quanto riguarda la programmazione, confermati i cavalli di battaglia di Europa World, come ‘Scozia e Isole in stile’, di 9g/8n, che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo (le quote partono da 1.270 euro a persona, con voli, hotel, prima colazione scozzese e 6 cene) la visita di Glasgow, Fort Williams, isola di Skye, Thurso, Isole Orcadi, Inverness e lago di Loch Ness, Aberdeen, St. Andrews ed Edimburgo. Sette partenze garantite da Milano, Roma, Bologna e Venezia, con minimo 2 partecipanti e 5 con minimo 12.

Lo stesso tour è proposto anche nella versione ‘Scozia, Isole in stile e la costa nord-ovest’, di 9 giorni, che include anche Ullapool e la costa nord ovest. Quote da 1.255 euro a persona, sempre con voli da Milano, Roma, Bologna e Venezia. Nove partenze garantite con minimo 2 partecipanti e 3 con minimo 12. Per entrambi i tour guide in italiano.

Fa ingresso un nuovo tour di gruppo, ‘Gran tour Scozia e Isole in stile’, di 10g/9n con 8 partenze garantite da aprile a settembre sempre da Milano, Bologna, Roma e Venezia, per minimo 10 partecipanti e con guida in italiano. Tra gli highlights, l’isola di Arran, Mainland, l’enigmatica cappella di Rosslyn. Non mancano l’isola di Skye, il lago di Loch Ness, la visita di Glasgow, di Inverness, Aberdeen ed Edimburgo. Quote da 1.530 euro a persona, con voli, hotel, tour con guida in italiano, prima colazione scozzese e 7 cene.

Ha come obiettivo di far conoscere al mercato italiano questa straordinaria regione, il tour che abbiamo appena introdotto in catalogo, ‘Le Meraviglie del Galles’, sempre di 8g/7n con 3 date di partenza garantite da Milano e Roma in giugno, luglio e agosto e naturalmente guida in italiano. Si tratta della regione di Lady Diana Spencer, ma anche quella che ha dato la nascita a William Shakespeare, a Stratford Upon Avon. Un viaggio dove protagonisti sono i paesaggi, deliziosi villaggetti e ammirevoli castelli”, commenta Daniela Fecchio, product manager della destinazione. Quote da 1.540 a persona, voli inclusi, sempre con prima colazione scozzese, 5 cene.

Nuovo anche ‘Cornovaglia e Inghilterra del Sud’ di 8g/7n, con visite della Cornovaglia, la regione sud occidentale dell’Inghilterra, famosa per i suoi panorami e per essere la patria fiabesca delle leggende di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Non manca la parte meridionale dell’Inghilterra, con visite a località iconiche come Stonehenge, e con visita a bordo di un vero treno a vapore della riviera britannica. Quote da € 1.460 a persona, con 5 partenze garantite in giugno, luglio e agosto, guida in italiano, prime colazioni scozzesi e 5 cene.

Grande novità è ‘Paesaggi Irlandesi’, di 9g/8n che include anche due località location della serie Il Trono di Spade. Ma non mancano Belfast e le Giant’s Causeway, le isole Aran, le scogliere di Moher, il Ring of Kerry con giro in calesse. Si chiude con Dublino.

Si tratta dell’unico tour di gruppo sul mercato che in 9 giorni include tutte le visite principali del Paese. Quote da 1.390 euro a persona, con voli, hotel, prima colazione irlandese e 7 cene. 9 partenze garantite con minimo 2 partecipanti e 3 con minimo 12 partecipanti da aprile ad agosto.

Per quanto riguarda i viaggi individuali, nuovi sono ‘Edimburgo e Isola di Skye’ di 5 giorni, che prevede anche un mini tour sull’isola di Skye e ‘Dublino e la costa atlantica’ di 6 giorni, con il Connemara e il Ring of Kerry. Quote rispettivamente a partire da 1.105 e da 1.220 euro .

Per la Francia, oltre a un soggiorno individuale a Parigi, Europa World propone il viaggio di gruppo con guida in italiano ‘Parigi, Normandia, Bretagna e Loira’ di 8g/7n, che tocca i luoghi più simbolici del Paese. Quote da 1.260 euro a persona, con voli, tour, hotel. 14 partenze garantite dall’Italia.

Tra le conferme, gli Itinerari d’autore in formula fly & drive, una serie di viaggi individuali con inclusi i voli e le sistemazioni alberghiere, con noleggio auto e anche con formula autista per chi lo desidera.

www.qualitygroup.it

News Correlate