sabato, 20 Aprile 2024

Chiariva, Nuova Caledonia pensata per gli sposi ma anche per adv

La Nuova Caledonia proposta da Chiariva prevede un programma con partenze giornaliere di 14g/13n con dei plus riservati agli sposi. L’itinerario, che combina paesaggi selvaggi della Grande Terre e lagune dell’Isola dei Pini, si articola toccando le diverse eccellenze del territorio: Nouméa, Isle of Pines, Upi Bay, Koné, Hienghène, Poindimié, Cascata Kokingone, Bourail.

Un trattamento particolare viene riservato alle coppie in viaggio di nozze. Il plus sposi comprende: trattamento VIP a Le Meridien Noumea, 10% sconto SPA, upgrade all’hotel Hibiscus, calice di champagne in omaggio e upgrade gratuito dalla camera al bungalow allo Sheraton Deiva. Quote per i servizi a terra a partire da 2.618 euro base doppia per persona. 

E in più, per gli adv, Chiariva propone la promozione ‘Vinci un viaggio in Nuova Caledonia’, in partnership con l’Ente del Turismo della Nuova Caledonia e Aircalin dedicata ai 10 agenti di viaggio più meritevoli che nel periodo aprile 2015 – febbraio 2016 avranno realizzato il maggior numero di pratiche sulla destinazione. Gli adv avranno la possibilità di partecipare ad un educational in Nuova Caledonia, comprensivo di volo su tratte Aircalin, 8 pernottamenti nella Grande Terre, Isole della Lealtà e isole dei Pini. Tutti gli agenti di viaggio che realizzeranno pratiche sulla destinazione riceveranno comunque materiale informativo e gadget.

News Correlate