sabato, 27 Aprile 2024

Cisalpina Tours apre a Cipro con evento a bordo di MSC Musica

Cisalpina Tours ha ufficialmente inaugurato la sede di Cipro, nella capitale turistica ed economica Limassol, con un evento a bordo di MSC Musica, alla presenza di istituzioni, partner e management per circa 150 persone. L’occasione è stata favorevole a fare il punto sugli investimenti internazionali del Gruppo Bluvacanze e sull’expertise del Gruppo MSC, alla luce della diversificazione perseguita nel settore delle crociere, del turismo, degli eventi e del business travel. In particolare, da parte del Gruppo Bluvacanze, si tratta del quinto ufficio aperto da dicembre 2023 a oggi, nell’ambito del programma di internazionalizzazione, che segue un ritmo spedito e costante. Le prossime aperture vedranno l’Europa al centro dell’espansione fino alla fine del 2023, con la presenza nelle capitali, e poi il successivo approdo a Durban, in Sudafrica, a completamento di questa fase.
“I viaggi d’affari, soprattutto nel settore marittimo, richiedono profonda esperienza e relazioni di fiducia di lunga data, per stabilire un network di fornitori specializzati che garantiscano opportuno supporto operativo e prezzi competitivi – ha dichiarato il CEO di MSC Shipment Cipro, Prabhat Jha – L’importantissima struttura di MSC a Cipro garantirà sinergie ed opportunità straordinarie per l’intera business community locale”.
“La consolidata presenza del Gruppo MSC, proprietario di Bluvacanze, a Cipro ci apre la strada per lo sviluppo della nostra business unit dei viaggi d’affari che qui curerà in maniera specifica i clienti del settore Marine”, ha aggiunto il CEO del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino.
“Conosciamo molto bene le esigenze dei viaggiatori aziendali – ha dichiarato Vaso Nikola Leonidou, managing director di Cisalpina Tours Cyprus – La competenza e pluriennale professionalità del nostro team saprà offrire un reale valore aggiunto, anche in considerazione della struttura internazionale in cui andremo ad operare”.

News Correlate