domenica, 28 Aprile 2024

Club Esse, nuovi ingressi anche nel 2016

“Avevamo promesso un 2016 con 10 gestioni, ma siamo andati ben oltre, visto che siamo a 13”, dice Marco Baldisseri, direttore Commerciale di Club Esse.

“Abbiamo avuto molte altre proposte, segnale evidente della credibilità nei confronti della nostra organizzazione. I proprietari di strutture alberghiere ci cercano perché conoscono la nostra serietà e affidabilità, e inoltre sono molto interessati e contenti di sapere che il nostro operato valorizza la loro struttura, sia sul mercato nazionale sia su quello estero – aggiunge – tra fine 2015 e marzo 2016 saremo presenti in 10 appuntamenti fieristici internazionali in altrettanti paesi europei.
“Se lo avessimo voluto, oggi avremmo almeno 5 gestioni in più, ma a noi piace camminare avendo ben chiara la distanza che le nostre gambe possono percorrere – continua Baldisseri – e vogliamo essere strutturati per continuare a offrire il nostro consueto ottimo servizio alle migliori condizioni. A breve termineranno i lavori di ampliamento della nostra sede e già da fine gennaio il nostro assetto del personale sarà completo e operativo”.

Le nuove gestioni del gruppo sono il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano in Abruzzo, e il Club Esse Residence Capo d’Orso di Palau, anch’esso gestito in formula Club Esse e quindi con animazione, sia per adulti che per bambini, spettacoli, sport, servizio spiaggia incluso, ecc.

News Correlate