sabato, 20 Aprile 2024

Viaggio di nozze chic in Colombia con Tuttaltromo(n)do

Con Tuttaltromo(n)do la Colombia si visita in modo davvero unico. Per le coppie sono previste attenzioni particolari, come cene gourmet a lume di candela e massaggi rilassanti, e la scelta di suite dal fascino coloniale. C’è anche la possibilità di un’escursione extra: un viaggio in mongolfiera nella regione del caffè, volando sulla Cordigliera delle Ande. Nella magnifica Bogotà si soggiorna a Casa Medina. Per gli sposi, oltre alla cena romantica, è previsto all’arrivo un benvenuto con due massaggi nella Spa. Si fa base qui per visitare il centro storico chiamato ‘La Candelaria’, e ancora la Plaza de Bolivar, il Libertador, La Catedral, La Capilla del Sagrario e il Capitolio.

Spostandosi poi in aereo ad Armenia si soggiorna nella splendida Hacienda Bambusa, circondati dalle piantagioni di ananas, aranci, banani e manioca.
Ed è in questa regione cafetera che si può scegliere di provare l’emozione di un volo in mongolfiera con il proprio amore: si parte alle prime luci dell’alba e ci si lascia guidare dal vento, ammirando dall’alto campi e fattorie. Dopo la parentesi naturale gli ultimi tre giorni si trascorrono a Cartagena, soggiornandoall’Hotel Charleston Santa Teresa. Il giorno seguente è libero e gli sposi possono rilassarsi nella Spa e concedersi massaggi di coppia, prima di gustare, l’ultima sera, una cena romantica con tavola imbandita e decorata con petali di rosa e candele sulla terrazza dell’hotel.

www.tuttaltromondo.com

News Correlate