giovedì, 25 Aprile 2024

Con Auratours si viaggia in 1ª classe: ecco nuova campagna per adv

‘Con Auratours si viaggia in 1a Classe’ è il nome della promozione lanciata per l’estate 2014 dall’operatore che premia tutti i banconisti che confermeranno entro il 31 luglio prenotazioni relative alle pratiche volo + servizi a terra. In regalo i prodotti della collezione Geo Classic – 1a Classe: si tratta di una raccolta punti per cui ad ogni euro corrisponde 1 punto.
I premi verranno distribuiti a partire dai 4.000 punti in su e consistono in Hand Case, Beauty Case, portafogli, borse e bauletti tutti firmati da Alviero Martini. La promozione era già stata proposta nell’estate 2012: novità rispetto alla precedente edizione è il super premio, un Galaxy S5 regalato a chi accumulerà 19.000 punti.
“Le nostre promozioni – commenta Felice Calabretta, titolare Auratours – sono dedicate a tutti, adv accreditate e non, distribuite sull’intero territorio italiano e rientrano nella politica di avvicinamento della nostra realtà agli agenti che cerchiamo di invogliare a conoscere e consigliare il nostro prodotto”. 
Sul Nord America, Auratours ha avviato un numero verde dedicato in lingua italiana attivo dal New Messico fino in Canada e all’Alaska, al quale i clienti potranno far riferimento per ogni tipo di esigenza.

News Correlate